Il Volo, Piero Barone diventa adulto a 24 anni: l’annuncio del grande passo

Il cantante de Il Volo ha confessato di aver finalmente fatto una cosa che avrebbe dovuto fare in passato. Piero Barone è finalmente maturo.

Il cantante de Il Volo, Piero Barone, ha annunciato un grande traguardo finalmente raggiunto. Il tenore a differenza dei ragazzi della sua età è riuscito solo a 24 anni di fare quel passo in avanti nella vita. Ecco cos’ha dichiarato il cantante.

Una dichiarazione che di Piero che ha sorpreso tutti. L’ex talento di Ti Lascio una canzone, il seguitissimo programma di Antonella Clerici ha ammesso di avere avuto delle difficoltà a farlo prima.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, vergognose accuse contro Piera Maggio: ‘Partirà una denuncia’

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, Jessica Antonini sputtana l’ex: ‘Davide è gay’

Piero Barone ammette: maturo solo a 24 anni

Oggi è un uomo Piero Barone anche se ha ammesso di aver compiuto il grande passo – rispetto ai suoi amici e coetanei- con grande ritardo. Raggiungere la notorietà in giovanissima età on è sempre una cosa bella e basta. Può comportare anche dei problemi soprattutto nella vita sociale e in quelli che sono gli impegni quotidiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Con l’inizio di una carriera come la loro raggiungere obiettivi che altri raggiungono a fine carriera ha scombussolato un po’ le loro priorità, in tutto e per tutto.

Piero, l’obiettivo personale raggiunto a 24 anni

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero non si sono più fermati dalla prima apparizione in TV. Le loro voci hanno conquistato il mondo.

Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘Grande Amore’ e sono tornati al Festival più volte anche in qualità di ospiti. Al momento hanno ben 10 anni di alle spalle con ‘The Tryo’. Per Piero si aggiunge alle soddisfazioni artistiche anche una soddisfazione personale, qualcosa che non aveva mai potuto fare prima.

Piero Barone

In un’intervista a ‘Oggi’, Piero ha svelato qual è il traguardo finalmente raggiunto: circa mezzo milione di giovani sta svolgendo gli esami di maturità Piero per via del lavoro ha dovuto rimandarlo per molti anni. Nel 2018 però ci è finalmente riuscito ottenendolo quindi a 24 anni:

Avevo promesso loro che mi sarei diplomato. Nel 2018, ho mantenuto la parola.

Piero non è il solo ad aver preso il diploma in ritardo, molti per impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo e dell’arte in generale sono costretti a rimandare. Ma è un traguardo che a prescindere dalla carriera che si vuole intraprendere va comunque conseguito.