jESSICA inguaia Davide

Accuse pesanti quelle di Jessica Antonini. L’ex tronista di Uomini e donne vuole dire tutta la verità sull’ex Davide Lorusso.

Un altro fallimento di Uomini e donne la storia tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Dopo pochi mesi la loro storia è completamente naufragata.

L’ex tronista ha rivelato che Davide l’ha mollata di punto in bianco e ha pubblicato lo screen di un messaggio privato rivelando di problemi piuttosto tangibili nell’intimità.

LEGGI ANCHE –>  Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, vergognose accuse contro Piera Maggio: ‘Partirà una denuncia’

Jessica inguaia Davide: le rivelazioni private

Ci sarebbero motivi molto seri all’origine della separazione dell’ex coppia di Uomini e donne, quella di Jessica Antonini e Davide Lorusso. E’ proprio Jessica a rompere il silenzio per prima in linea ufficiale rivelando dei retroscena incredibili:

“C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui“.

Confessioni private destinate a fare il giro del web quelle di Jessica.

Le confessioni al settimanale di Signoretti

Al noto settimanale Nuovo ha confessato delle indiscrezioni inedite:

“Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay“.

Riccardo Signoretti non ha potuto evitare di condividere con i lettori dell’intervista le incredibili rivelazioni della ex tronista:

“Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di NUOVO“.

Insomma, retroscena inediti che vengono improvvisamente alla luce. Jessica non ci sta, ha voluto raccontare la sua verità fino in fondo.