Paura a Temptation Island, terribile tromba d’aria nel villaggio: ecco cos’è successo

Registrazioni a rischio per Temptation Island 2021, il reality dei sentimenti che dovrebbe essere trasmetto a partire dal 30 giugno. Un evento inatteso potrebbe cambiare le sorti del programma. I dettagli.

Temptation Island sta per ricominciare. La prima puntata è prevista su Canale 5 a partire dal prossimo 30 giugno. Le sei coppie protagoniste dell’edizione 2021 sono già partite alla volta della Sardegna ma un evento inaspettato potrebbe mettere tutto in stand-by.

Problemi con le registrazioni del reality dei sentimenti

Continuano senza sosta le riprese della nuova stagione di Temptation Island, il reality dei sentimenti previsto in partenza su Canale 5 a partire dal 30 giugno. Le coppie protagoniste di questa nuova stagione 2021 sono già sbarcate da qualche giorno in Sardegna pronti a mettere alla prova i loro sentimenti.

Ma degli imprevisti inaspettati potrebbero mettere un freno alle registrazioni. Nelle scorse ore, Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi ha condiviso con i followers della trasmissione una notizia inattesa.

Una tromba d’aria si è infatti abbattuta sulla Sardegna rallentando così i lavori della produzione. Tutto il team di lavoro, autori, produttori e lo stesso conduttore Filippo Bisciglia, erano intenti a registrare quando una tromba d’aria fortissima si è abbattuta sul villaggio in cui le coppie e i tentatori alloggiano. Questo evento meteorologico ha costretto a fermare le registrazioni.

Queste le parole di Raffaella Mennoia:

“questa notte in sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare”.

L’autrice del programma ha voluto condividere con i fan della trasmissione questa notizia confessando di essere andata a letto all’alba a causa del maltempo che ha bloccato la macchina di produzione per diverse ore:

“c’ho un gran sonno. c’è un tempo orrendo quest’anno. c’è un’afa”.

Ha così concluso il suo post Raffaella Mennoia che ha augurato ai suoi followers un buon inizio di giornata sperando che sia più tranquilla di quella da lei vissuta.

Nonostante il tempo pessimo che ha messo per un po’ le registrazioni in stand-by, la Mennoia ha voluto rassicurare tutti. Il braccio destro di Maria De Filippi ha confermato che la trasmissione non verrà rimandata e che la prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 il 30 giugno.

L’autrice ha poi confidato ai suoi followers che l’edizione 2021 sarà davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena, nonostante l’anno particolare che abbiamo vissuto e la difficoltà di formare il casting.

Le nuove coppie della nuova edizione

Dalle anticipazioni rilasciate proprio da Raffaella Mennoia, sappiamo che ad essere sbarcate in Sardegna, sono sei coppie, alcune formate da personaggi bizzarri.

Non sembrano esserci VIP nell’edizione 2021. Le coppie annunciate nel promo sono infatti tutte sconosciute e lontane dal mondo della televisione.

Abbiamo già iniziato a conoscere Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso e infine, Natascia e Alessio.

Tra tradimenti nascosti, ossessioni e gelosie, siamo sicuri che questa edizione sarà ricca di colpi di scena. La location anche per questa stagione è la stessa delle precedenti edizioni.

Le sei coppie e i 25 tentatori e tentatrici, alloggiano all’Is Morus Relais in Sardegna. La struttura a loro disposizione è lussuosa e bellissima, immersa nel verde e con vista mare da togliere il fiato. Il villaggio si trova a Santa Margherita di Pula.

LEGGI ANCHE –>  Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, vergognose accuse contro Piera Maggio: ‘Partirà una denuncia’