Alberto Matano esce allo scoperto: innamorato di una persona speciale

Il conduttore de La Vita in diretta è molto amato dal pubblico e finalmente è uscito allo scoperto. Alberto Matano finalmente ha aperto il suo cuore.

Professionale e bello: Alberto Matano ha conquistato tutti gli italiani. Il conduttore de La Vita Diretta ha un profilo social molto seguito anche se lui sul suo privato ha sempre messo un freno alle curiosità delle persone.

Non è la prima volta che l’interesse sulla sua vita sentimentale diventa così ‘virale’.  In molti si chiedono se Alberto abbia trovato la sua anima gemella o meno. Ma soprattutto qual è la persona che ha saputo rubargli il cuore.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma

Alberto Matano esce allo scoperto

L’amato conduttore sembra pronto ad uscire allo scoperto e rivelare qual è la persona che gli sta accanto. Alberto non ha mai negato di essere felice ed innamorato da qualche anno ma non ha mai voluto rivelare chi fosse la sua metà. Ci tiene molto alla sua privacy,  proprio per questo nessuno sa il volto della persona che condivide con lui la vita.

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, parlando della sua vita oltre il programma ha svelato:

“Questo stato di serenità, al di là di qualsiasi risultato, è legato anche e soprattutto all’amore. Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte e se ci dovessero essere delle novità sarò il primo a farlo sapere”.

Qualcuno sostiene che presto il conduttore dirà il nome della sua dolce metà.

Alberto e la sua vita privata

Lontano dalle telecamere, infatti, Alberto Matano conduce una vita assolutamente normale con la famiglia che è il centro della sua esistenza:

“ Erroneamente si tende a pensare che più si è popolari, più si è circondati da amici. Nel mio caso specifico gioco di sottrazione e vivo di persone pure, vere, autentiche

Il giornalista, infine, ha ammesso:

Ho un grande amico, dai tempi del liceo, Salvatore. È diventato papà da non molto e la nascita di suo figlio è una gioia anche per me. E poi c’è la mia famiglia, il vero centro della mia vita ”.

Un grande uomo oltre che un grande professionista.