Belen Rodriguez senza peli sulla lingua: ‘Sono una tr**a’

Belen Rodriguez a ruota libera! L’ex moglie di Stefano De Martino, non perde occasione per attirare l’attenzione. Ma questa volta le sue dichiarazioni hanno sconvolto i fan. I dettagli.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez hanno lasciato tutti senza parole. Intervistata dalle Iene, la bella argentina ha parlato della sua vita privata, raccontandosi a cuore aperto sulle sue numerose relazioni sentimentali intrattenute con tanti uomini.

Le affermazioni CHOC di Belen

Durante un’intervista rilasciata alle Iene, la modella, influencer e conduttrice argentina, Belen Rodriguez ha fatto delle affermazioni che hanno lasciato tutti di stucco.

Parlando con la giornalista delle tante relazioni vissute da quando è arrivata in Italia, la Rodriguez ha affermato apertamente:

“Se parliamo di essere tr**e con il proprio fidanzato, allora si, sono una tr**a”.

Le affermazioni di Belen nascono come risposta a una provocazione della giornalista che le ha fatto notare come sui social non si parli d’altro che dei tanti uomini che la bella showgirl argentina ha avuto nella sua vita.

Dall’innamoramento facile, secondo alcuni, la Rodriguez ha risposto dunque per le rime ai tanti leoni da tastiera che criticano il suo passato sentimentale.

Ovviamente, l’intervista con le Iene si è conclusa con una grande risata è un’altra battuta da parte della giornalista che ha concluso la chiacchierata con Belen dicendo:

“Anche io con il tuo fidanzato lo sarei”.

Biografia e carriera

Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires, Argentina. E’ alta 175 cm per un peso forma di 54 kg. Il suo nome completo è María Belen Rodríguez Cozzani, è una modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana.

E’ la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, anche loro volti noti del piccolo schermo. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico di Buenos Aires, conseguito nel 2003, Belen si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi. Si trasferisce quindi in Italia dove realizza il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

E’ stata a lungo fidanzata con Marco Borriello e poi dal 2009 fino al 2012 con Fabrizio Corona. Mentre lavora come professionista nel  corpo di ballo di Amici, l’argentina conosce, nel 2012Stefano De Martino.

Tra i due nasce una storia controversa e molto chiacchierata, in quanto entrambi, all’epoca, erano fidanzati: lei con Fabrizio Corona e lui con la cantante Emma Marrone.

Nonostante le difficoltà iniziali, dopo che si separano dai rispettivi partner, Belen e Stefano annunciano pubblicamente la loro relazione. Dal loro amore nasce, il 9 aprile 2013, il piccolo Santiago

A settembre dello stesso anno, Belen e Stefano convolano a nozze. La prima crisi arriva nel dicembre 2015. Dopo aver rotto con Stefano, Belen ha una storia con il pilota di Formula 1 Andrea Iannone che però non dura molto. La coppia scoppierà infatti poco tempo dopo.

Tra i flirt associati alla bellissima argentina c’è anche quello con Mirco Levati, con il quale però sembra abbia avuto soltanto un’intensa amicizia.

Nel 2019 Belen riprova a sistemare le cose con Stefano De Martino, ma la loro reunion dura meno di un anno. Da quel momento l’influencer è stata avvistata in compagnia di Gianmaria Antinolfi con il quale ha avuto un breve flirt, successivamente si è fidanzata con il suo attuale compagno Antonino SpinalbeseLa coppia è adesso in attesa della prima figlia insieme.

LEGGI ANCHE –>  Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, vergognose accuse contro Piera Maggio: ‘Partirà una denuncia’