roberto ciufoli

Roberto Ciufoli a ruota libera! L’ex naufrago dell’Isola dei famosi fa delle confessioni inaspettate rivelando retroscena inediti sul reality. I dettagli.

Roberto Ciufoli è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini come opinionisti speciali. Amatissimo dal pubblico, Ciufoli non è riuscito però ad arrivare in finale e ad alzare la coppa dei campioni. Il comico però ha qualche sassolino di troppo da togliersi dalle scarpe.

Le confessioni di Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli non è riuscito ad arrivare in finale e dopo aver perso il televoto contro Isolde Kostner, ha dovuto lasciare Playa Imboscada e ritornare in Italia.

Oggi che è di nuovo a casa, Roberto Ciufoli ha fatto una diretta Instagram con Roberto Ferrari e Cristian Marchi, ma ha conversato anche con Fariba Tehrani e raccontato un po’ della sua esperienza come naufrago.

roberto Ciufoli

Il comico ha fatto però delle dichiarazioni inaspettate affermando che tutto quello che si vede a casa, non sempre corrisponde alla realtà dei fatti.

Le sue parole:

“qualcuno dell’Isola, dei produttori la prendeva sul serio. qualcuno ci trattava male. non c’era un vantaggio o un privilegio”.

Insomma, secondo le parole di Ciufoli, l’isola non è stata di certo una passeggiata. Ha poi spiegato che:

“e’ stata molto dura. la cosa che mi ha più colpito è che l’isola in realtà è molto più dura di come il 90% delle persone che la segue crede che sia”.

E poi sul conto di alcuni dei suoi compagni di avventura:

“ho visto entrare più maschi alpha che granchi”.

Anche Fariba Tehrani ha voluto dire la sua. La mamma di Giulia Salemi, d’accordo con il pensiero di Roberto Ciufoli, uno dei pochi concorrenti con cui ha instaurato un rapporto di amicizia, ha affermato che:

“I giovani dormivano e davanti alle telecamere facevano poi qualcosa per farsi vedere”.

Ciufoli ha invece concluso la diretta affermando:

“sono rimasto così colpito dalla generazione incontrata sull’isola di giovani molto fragili psicologicamente e fisicamente. l’isola è proprio un fatto di testa. se riesci ad abituarti a tutti i disagi della natura devi avere la testa che ti aiuti”.

L’attacco a Ciufoli da parte di Emanuela Titocchia

Anche Emanuela Titocchia è stata una concorrente dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, ma la sua avventura è durata pochissimo.

Intervistata da Radio G- Love Tv, la Titocchia ha parlato anche lei della sua esperienza da naufraga e del suo rapporto con gli altri concorrenti. E, su Roberto Ciufoli, non ha speso delle parole propriamente carine:

“roberto ciufoli faceva il santo davanti a tutti…dietro però diceva delle cose terribili”.

Ha poi proseguito togliendosi qualche sassolino dalla scarpa:

“quante volte gli ho detto di dire le cose che pensava ad alta voce. questa tipologia di persone qua non le voglio proprio vedere perchè non mi piacciono. ribadisco, lo trovo scorretto perchè ti stanno pagando per fare il sincero”.

Sulla sua esperienza invece, Emanuela Titocchia ha detto:

“se avessi voluto sarei andata avanti, non mi sarei esposta così tanto. avrei fatto finta di niente. se io vado su un’isola e uno mi sta antipatico io glielo dico perchè il gioco è quello. non è andare a recitare”.

Ha poi concluso:

“un reality è la rappresentazione della realtà. di persone vere all’isola credo ce ne fossero solo quattro o cinque. le persone sono più preoccupate ad apparire che ad essere e sono totalmente insicure”.

LEGGI ANCHE –>  Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, vergognose accuse contro Piera Maggio: ‘Partirà una denuncia’