Sangiovanni e la prima volta con Giulia: ‘Mentre le labbra si toccavano…’

Una delle coppie più amate di Amici, quella formata da Sangiovanni e Giulia, si è confessata a cuore aperto in una meravigliosa intervista rilasciata a Vanity Fair e in cui parlano della loro prima volta. I dettagli.

Giulia e Sangiovanni sono due dei concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici. Coppia nel talent e anche al di fuori, i due hanno rilasciato la loro prima ufficiale intervista di coppia alla rivista Vanity Fair, parlando dei loro progetti professionali e anche di quelli sentimentali.

L’intervista

Giulia Stabile e Sangiovanni sono sulla copertina di Vanity Fair, la famosa rivista di costume e società che ha intervistato i più importanti personaggi nazionali e internazionali.

Il servizio su questa giovane coppia era super atteso dai loro tantissimi fan. Le immagini sono state scattate sulla spiaggia di Fregene e in molti sono riusciti a strappare qualche scatto ai ragazzi prima che fossero pubblicati da Vanity Fair.

La foto di copertina sta circolando da qualche ora sui social e ha già mandato in delirio i followers. Il numero con i due protagonisti sarà disponibile in edicola da domani ma intanto sono già arrivate delle anticipazioni.

La coppia parlerà a cuore aperto del loro amore ma anche della libertà di amare. Trattandosi di un’anteprima, le dichiarazioni note sono poche ma comunque abbastanza da mandare in delirio i fan di Giulia e Sangiovanni.

A proposito della loro relazione, il cantante e la ballerina hanno fatto delle dichiarazioni importanti:

“la prima volta? vuol dire essere una cosa sola. ma a noi non è ancora successo”.

Queste affermazioni hanno incuriosito moltissimo i fan che sperano di poter ottenere qualche dettaglio in più dall’intervista su Vanity Fair.

Giulia e Sangiovanni sono l’unica coppia formatasi nell’ultima edizione di Amici a stare ancora insieme. Giovanissimi, 19 anni lui e appena 18 lei, il loro amore è appena sbocciato ma sta già facendo sognare tante persone.

Per Giulia, il cantante è il suo primo amore, il primo ragazzo a cui ha dato il primo bacio. E’ tutto nuovo per la piccola Giulia che dopo il successo ad Amici, è pronta a viversi anche l’amore.

Giovani, belli, talentuosi e più innamorati che mai. Cosa c’è di più bello? A proposito di Giulia, Sangiovanni ha detto:

“giulia ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”.

Il primo bacio di Giulia

Giulia già durante il talent, aveva confessato di non essere mai stata innamorata e soprattutto di non aver mai dato il fatidico primo bacio.

Con Sangiovanni, raccconta la ballerina, è stato un colpo di fulmine e tutto è arrivato da sè in modo assolutamente naturale. E, a proposito della sua prima volta la ballerina ha detto:

“un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”.

Il cantante, che nonostante la sua giovane età ha un po’ più di esperienza amorosa rispetto alla ballerina, ha sottolineato che non si è trattato di un vero e proprio bacio, ma di un bacetto a stampo come quello che si danno i bambini.

Ovviamente, dice Sangiovanni, il primo vero bacio è arrivato anche per loro. Poche dichiarazioni che hanno acceso ancor più la curiosità dei followers della coppia che non vedono l’ora di assaltare le edicole per accaparrarsi il magazine con l’intervista ai loro idoli.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma