De FIlippi, il gesto per Michele Merlo

Una morte atroce, sopraggiunta all’improvviso quella di Michele Merlo. Il gesto di Maria De Filippi dopo il funerale non è passato inosservato.

I funerali di Michele Merlo hanno visto la partecipazione di parenti, amici, VIP, personaggi della politica e del mondo dello spettacolo. Nessuno però si aspettava un gesto simile da parte di una delle persone più importanti artisticamente per Michele, Maria De Filippi.

La conduttrice purtroppo non si è presentata alla cerimonia funebre. Il gesto compiuto nei confronti del talento che ha lanciato proprio lei non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE –>Michele Merlo, svelato l’ultimo agghiacciante messaggio prima di morire

LEGGI ANCHE –>Alberto Matano esce allo scoperto: innamorato di una persona speciale

Michele Merlo, il motivo dell’assenza di Maria De Filippi ai suoi funerali

La nota conduttrice ha scelto di non partecipare di persona al funerale di Michele Merlo e ovviamente questo non è di certo passato inosservato. In realtà, la sua assenza ha subito suscitato delle polemiche. I più però non conoscono la reale motivazione che ha spinto la conduttrice a non andare.

Essendo molto nota e amata, Maria con la sua presenza avrebbe in qualche modo decentrato l’attenzione su Michele. Era il suo giorno, tutti dovevano pensare solo a lui, a dirgli addio.

La promessa di Maria De Filippi dopo il funerale

Secondo il sito Fanpage.it, la Regina di Mediaset ha però pensato ad un modo per salutare il suo Mike Bird. Nei prossimi giorni è intenzionata a recarsi a casa del giovane cantante per dare le sue condoglianze ed esprimere la sua vicinanza alla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Un gesto da grande signora che ha sottolineato ancora una volta quanto Maria tenga ai suoi allievi e ex allievi e come sappia prendere sempre la decisione giusta anche in momenti così drammatici.