Aldo, Giovanni e Giacomo, la verità sulla separazione: il trio si è sciolto? La confessione

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Aldo Baglio, del trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’ confessa finalmente la verità sullo scioglimento del loro sodalizio professionale. I dettagli.

Quello tra Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico più amato dagli italiani, è un sodalizio privato e professionale che da anni non conosce crisi. Negli ultimi tempi, però sta circolando insistente una voce che vedrebbe la scioglimento del trio e la separazione, artisticamente parlando, delle loro strade. Arriva ora la confessione di Aldo Baglio.

L’intervista

Aldo Baglio, uno dei comici del famoso trio ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’ ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin per parlare di queste voci che insistenti circolano da un po’ di tempo sul web e che vorrebbero la fine del sodalizio professionale dei tre comici.

Ospite a Verissimo, Aldo Baglio, ha finalmente chiarito la questione: ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’ non si scioglieranno. Si tratta dunque di una fake news questa che sta correndo veloce sui social.

Le sue parole:

“non ci siamo sciolti. ci siamo solo presi una pausa di riflessione. ognuno prova dei nuovi progetti per portare quello che ha imparato al trio, di nuovo insieme”.

Imbarazzato e molto timido, Aldo racconta anche  della sua carriera e degli scarsi successi iniziali con i suoi colleghi. Poi il successo improvviso:

“mi sento un po’ nudo qui in studio senza il braccio armato, di solito ci sono giovanni e giacomo e ci si può scambiare un po’ il ruolo, fare qualche battuta”.

Il comico non riesce a stare fermo due secondi. Impacciato e in evidente difficoltà, per stemperare la tensione si alza e comincia a fare un paio di flessioni sotto gli occhi increduli di Silvia.

I progetti futuri

Dunque smentita la notizia dello scioglimento del trio. I tre comici continueranno a lavorare ancora insieme. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno già in cantiere progetti futuri da realizzare sempre insieme.

Nel frattempo, il loro ultimo film uscito nelle sale cinematografiche ‘Odio l’estate’ ha avuto un clamoroso successo. Trattasi del loro decimo film, quello da loro definito come ‘la pellicola della maturità’.

odio l'estate

La trama come loro solito è molto divertente. La commedia dell’equivoco no abbandona il loro stile che anzi appare sempre più una certezza consolidata.

I nostri tre protagonisti partono per le vacanze estive. Non si conoscono tra loro e non potrebbero essere più diversi. C’è il precisino con un’attività fallimentare sulle spalle, un medico di successo con un figlio adolescente in piena crescita e l’ipocondriaco con la passione sfegatata per Massimo Ranieri.

I tre, per puro caso, si ritrovano a condividere la stessa casa in affitto su di una piccola isola e la convivenza non sarà affatto semplice. Insomma, un film leggero, piacevole e tutto da ridere!

A coloro che gli hanno chiesto se mai c’è stato il pensiero di separare le loro strade professionali, il trio ha così risposto:

“non lo abbiamo mai pensato. non ci siamo mai separati e non lo faremo. ci siamo solo presi un momento sabbatico. ognuno per raccontare le proprie intimità. volevamo cercare strade diverse. siamo sempre rimasti in buoni rapporti e questo film è il risultato di quello che noi tre facciamo e continueremo a fare insieme”.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma