Belen Rodriguez, nata la sua nuova creatura: i fan esplodono di gioia

La bellissima modella sta vivendo una dolce attesa magica. Belen Rodriguez continua comunque a lavorare, ecco la sua nuova creatura.

La showgirl argentina è molto amata in Italia ed è seguita tantissimo sui social. La sua dolce attesa è diventata la dolce attesa di tantissimi fan. Tutti non vedono l’ora di vedere il faccino della bella Luna Marie.

La conduttrice di Tu sì que vales è sempre molto attiva sui suoi profili pubblici e appena può condivide teneri post raccontando la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez incinta ammette: ‘Non ho smesso di farlo in gravidanza’

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà non ha figli, svelato il triste motivo: ‘Il ginecologo mi disse…’

Belen Rodriguez, nata la sua nuova creatura: l’ultimo post fa commuovere

La sensualissima Belen Rodriguez ha iniziato ormai tanti anni fa a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come valletta in tanti programmi televisivi, come Colorado e Paperissima.

La notorietà effettiva e nazionale l’ha sicuramente raggiunta attraverso il Festival di Sanremo nel 2012, anno della sua famosa “farfalla” tatuata che ha fatto volare con la fantasia tantissimi maschietti.

Ma Belen è nata sulle passerelle: è diventata famosa per aver partecipato a migliaia di sfilate con gli stilisti più affermati prima di cimentarsi nel mondo della conduzione e dello spettacolo.

Ha coronato l’uno dopo l’altro tutti i suoi sogni. Anche quello di diventare mamma di più di un bimbo. La gravidanza però non le ha mai impedito di rinunciare al lavoro. In dolce attesa ma carica di energia, dopo aver lanciato la linea di costumi “Me fui” con la bellissima sorella Cecilia, l’ex di De Martino ha deciso di iniziare un nuovo progetto con entrambi i suoi fratelli. Belen ha disegnato infatti una linea di moda destinata al grande successo.

Si chiama “Hinnominate“ e li vedrà tutti e tre protagonisti. Una linea nata dall’accordo tra “Dream Project Spa” e i fratelli Rodriguez.

Belen pronta a mostrare la sua nuova creatura

Secondo alcune indiscrezioni, Belen ha lavorato alla linea scegliendo persino foto o le stories da postare sul profilo del brand. Il direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)


Una collaborazione quasi naturale se si considera che Castelli aveva già collaborato con la showgirl: già dai primi modelli mostrati la risposta sul web è stata esplosiva. Nel giro di poche ore il brand ha raggiunto quasi 13 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La collezione sarà disponibile nei negozi a inizio luglio 2021, e anche on line con colori e tonalità del tutto naturali. Troverete capi dal color biscotto al cioccolato fondente, con alcune tonalità di caffè. Ma anche toni più chiari come il mattone e al rosa per felpe, pantaloni, shorts e crop top da abbinare a calze in spugna e cuffie.

Parola d’ordine? Niente capi attillati!