amici

Guai in vista per un amatissimo professore e giurato di Amici di Maria De Filippi. Il giovane è accusato di ricettazione per noleggio di Ferrari e Maserati. I dettagli.

Un amatissimo professore del talent più seguito d’Italia è attualmente indagato per ricettazione. L’ex giurato dell’ultima edizione di Amici è finito nel mirino delle autorità per movimenti finanziari non chiari.

Professore di Amici nei guai con la giustizia

Guai all’orizzonte per uno dei professori più amati della scuola di Amici. Giurato anche dell’ultima edizione del talent italiano, il personaggio in questione è ora indagato con l’accusa di ricettazione. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Stash dei The Kolors.

Il Frontman del gruppo, all’anagrafe Antonio Fiordispino, è finitò nel mirino del pm Giovanni Polizzi. Fa sapere il Giorno, che la toga ha aperto una nuova indagine sul caso di Sonia Carapezzi, la donna di 46 anni condannata a un anno e sei mesi di reclusione per aver sottratto tre milioni dalla ditta Air Protech’ di Magenta. E a quanto pare, anche Stash sarebbe direttamente legato alla donna, sua amica.

L’accusa

Al momento il cantante dei The Kolors sarebbe indagato per ricettazione avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla Air Protech di Magenta.

stash

Stash rigetta ogni accusa. Il legale del cantante afferma che il 31enne è completamente all’oscuro delle attività illecite dell’amica e che soprattutto le auto noleggiate no sono state pagate con i fondi sottratti alla donna dalla ditta in cui era contabile.

Per il momento, il cantante dei The Kolors non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Chi è Stash

Antonio Stash Fiordispino nasce il 7 luglio del 1989 a Caserta, in Campania, dove trascorre la propria infanzia e parte dell’adolescenza. Appassionato di musica, decide di diventare cantante, e per questo si trasferisce a Milano, dove studia inizialmente Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito va a vivere a Londra.

Nel 2010 fonda, insieme con il cugino Alex Fiordispino, i The Kolors, gruppo di cui fa parte anche Daniele Mona che si occupa di sintetizzatore e percussioni, Alex di batteria e percussioni, mentre Stash canta e suona la chitarra.

I The Kolors nel 2011 incidono “I don’t give a funk”, il loro primo inedito, per poi essere scelti per aprire i concerti in Italia di Paolo Nutini, Gossip e Hurts.

Dopo aver fatto parte della data romana di Atoms for Peace come special guest, il gruppo nel maggio del 2014 pubblica “I Want”, album di esordio, grazie alla collaborazione agli arrangiamenti di Sergio Conforti e del produttore di videoclip Vichi Lombardo, oltre che del discografico Enzo Zangaglia.

Nel 2015 Stash e band prendono parte ad “Amici di Maria De Filippi”, il talent show in onda su Canale 5. Sono loro ad aggiudicarsi la vittoria finale nella puntata del 5 giugno.

Quest’anno Stash è stato scelto per essere giudice della commissione di Amici al Serale, insieme a Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

La famiglia

Attualmente il frontman dei The Kolors è fidanzato con Giulia Belmonte da cui lo scorso dicembre ha avuto la figlia Grace.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash)

La gravidanza di Giulia era stata annunciata durante la finale di Amici Speciali e poi su Instagram con queste parole:

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.