Raffaella Carrà non ha figli, svelato il triste motivo: ‘Il ginecologo mi disse…’

La amatissima conduttrice Raffaella Carrà è da un po’ che non appare in TV. Alcune sue dichiarazioni personali però stanno facendo il giro del web.

Un volto molto amato quello di Raffaella Carrà. Conduttrice, cantante, ballerina dal successo internazionale. Una vera e proprio showgirl nel significato originale della definizione.

Il suo essere esuberate e da sempre un’icona di stile e di pensiero ha fatto sì che in molti la ritenessero la vera e unica regina della televisione. Nonostante il successo mondiale però Raffaella non ha avuto mai figli. Il motivo è davvero straziante.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –>Il Volo, Piero Barone diventa adulto a 24 anni: l’annuncio del grande passo

Raffaella Carrà non ha figli: ecco perché

Il suo caschetto biondo è noto non solo in Italia ma anche all’estero: Raffaella Carrà un personaggio del mondo dello spettacolo che ha fatto la storia della TV. Proprio pochi giorni fa ha spento 78 candeline, ma sembra non risentire per niente del passare del tempo.

Il suo ultimo programma, A raccontare comincia tu, è stato l’ennesimo successo della sua carriera. Qui Raffaella ha dato prova di essere capace di tirare fuori dai volti noti del mondo dello spettacolo sentimenti ed emozioni private.


Raffaella non è mai diventata mamma e in molti si sono chiesti come mai l’artista ha avuto questo destino.

Raffaella, la triste verità: un grande rimpianto

Ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata Raffaella. Bisogna dire però che la conduttrice ha avuto nella vita due grandi storie d’amore, una con Gianni Boncompagni, per lui una guida nel mondo dello spettacolo.

raffaella carrà

L’uomo aveva già tre figlie: Claudia, Paola e Barbara, per le quali Raffaella è stata un’amica. I due però non hanno avuto bambini loro. Un altro grande amore è stato quello per il regista e coreografo Sergio Japino. Una storia durata quasi vent’anni, lui aveva già una figlia di nome Jessica ma con Raffaella non ne ha avuti altri.

In una intervista rilasciata a Ok Salute la cantante del noto Tuca Tuca ha raccontato che quando era più giovane ha pensato a diventare mamma ma era molto presa dal suo lavoro e non voleva fare come alcune colleghe, la madre part time. Ad un certo punto ha sentito forte il desiderio di diventare mamma.

L’ha comunicato a Sergio, allora il suo compagno, e lui è stato entusiasta ma Raffaella ha avuto una brutta notizia dopo un colloquio col ginecologo.

Il medico infatti le ha detto chiaramente che ormai era troppo tardi e così lei si è rassegnata al volere di Madre Natura e ha preferito evitare di sottoporsi a qualsiasi terapia.

Raffaella però ha potuto fare da mamma ai nipoti rimasti orfani del fratello. Grazie alle sue ingenti disponibilità economiche e al suo buon cuore ha scelto anche l’adozione a distanza, arrivando a sostenere 12 bambini in tutto il mondo.

Anche in un’altra intervista a Chi Raffaella ha sottolineato che i figli, pur cercati, non erano arrivati ma che ha cercato di dare sfogo al suo senso materno in altri modi.