Regina Elisabetta, crollo emotivo: “Non lo fa da più di 2 anni”

La Regina Elisabetta non è più molto giovane e quindi vorrebbe godersi gli ultimi anni con i suoi nipoti, purtroppo non le è possibile.

Un colpo al cuore per Lilibet. La amatissima Regina Elisabetta sta soffrendo molto per le tensioni nella famiglia reale che hanno spinto alcuni membri molto noti a prendere le distanze dall’etichetta e dai doveri della Corona.

Oggi chi le sta accanto quotidianamente riferisce che il suo stato d’animo è fortemente provato da quanto sta succedendo.

LEGGI ANCHE –> Mugello, ritrovato Nicola- L’agghiacciante verità: ‘Soffre di un disturbo’

LEGGI ANCHE –>‘Denise Pipitone ritrovata in Tunisia con la figlia’: indagata l’ex PM per false dichiarazioni

Regina Elisabetta, il dramma segreto

La Regina Elisabetta secondo le fonti più vicine sarebbe letteralmente disperata dalla notizia che Harry farà visita a Londra ad inizio luglio da solo. L’amato nipote, infatti, non porterà con sé il primogenito Archie che rimarrà dunque in Canada insieme alla madre Meghan. Sono ormai due anni che The Queen non vede il pronipote.

Il primo luglio di quest’anno post pandemico dovrebbe essere inaugurata una statua celebrativa di Lady Diana, ed Harry Windsor, il suo secondogenito, vuole esserci. Anche la moglie e il figlio avrebbero dovuto accompagnarlo ma per motivi ancora non ben chiariti Harry verrà da solo.

Meghan non vuole tornare in Inghilterra?

Il tabloid Daily Mail svela che una fonte vicina alla duchessa di Sussex avrebbe respinto l’ipotesi che Meghan possa intraprendere un viaggio così lungo a poche settimane di distanza dal parto di Lilibet.

Archie poteva essere la ragione per cui i rapporti sarebbero potuto essere di nuovo cucini tra le due famiglie. Ma a quanto pare questo non accadrà a breve. Ad Oprah Winfrey, Harry aveva infatti spiegato che, grazie alla tecnologia nell’ultimo hanno aveva parlato con la nonna molto di più di quanto aveva mai fatto di persona.

Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, la Regina non riesce più a sopportare il fatto che non può vedere Archie. Tra l’altro non ha ancora mai visto dal vivo la secondogenita di Harry che anche tutto il mondo attende di vedere.