Gossip News: Carrà, Eros, Barone

Vi siete persi le ultime news di gossip? Non temete. Ecco per voi quelle che dovrete assolutamente leggervi.

Per via di alcuni impegni è possibile che le ultime gossip news possono sfuggirci. Per questo abbiamo deciso di raccogliere per voi quelle più interessanti degli ultimi giorni. Ecco cosa vi siete persi!

I protagonisti degli ultimi inciuci della settimana? Sicuramente Raffaella Carrà ma anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e infine Piero Barone il cantante de Il Volo.

Gossip News: Raffaella Carrà rinuncia al caschetto famoso?

E’ da un po’ che la regina delle conduttrici italiani, Raffaella Carrà non si vede in TV. Sicuramente la pandemia ha messo un freno anche ai suoi impegni lavorativi. Nonostante l’età, infatti, Raffaella è ancora molto richiesta da Rai e Mediaset.

La bella Raffaella è nota in tutto il mondo per il suo inconfondibile e inimitabile caschetto biondo. A quanto pare però, negli ultimi tempi, Raffaella ha rinunciato a questo look chi l’ha vista di recente l’ha trovata irriconoscibile. Ecco la foto.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone ritrovata con la figlia, il VIDEO da brividi. Piera Maggio: ‘Sono saltata dalla sedia’

Eros senza freni: ‘Michelle a letto con me non…’

Il cantante, com’è noto a tutti, ha avuto una relazione con Michelle Hunziker. Eros Ramazzotti, per la verità, con Michelle si è sposato e  ha avuto anche una figlia, la bella Aurora Ramazzotti.

Poche ore fa è tornata alla ribalta una dichiarazione che di recente il cantante ha fatto durante un’intervista molto singolare in TV in cui ha svelato un dettaglio intimo e privato della storia con Michelle.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma

Piero Barone grande passo: ‘L’ho fatto a 24 anni’

Il cantante de Il Volo ha rivelato di averlo fatto molto in ritardo rispetto ai suoi compagni. Piero Barone, infatti, ha svelato che è riuscito a diventare ‘maturo’ solo a 24 anni e non prima come i suoi compagni coetanei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)


L’annuncio durante una intima intervista: ecco cosa ha dichiarato il cantante.