Mara Venier, la preghiera alla madonna

La amatissima conduttrice ha più volte denunciato i danni subiti da una operazione di routine. Mara Venier si rivolge alla Madonna.

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha più volte parlato del danno – si spera non permanente- subito durante un intervento alla bocca. La Zia amatissima ha purtroppo raccontato di aver vissuto un vero calvario.

Le conseguenze sarebbero potuto essere ben peggiori. Per fortuna, un’altra operazione ai muscoli facciali ha permesso di evitare che la paresi potesse persistere. Mara, dopo appena una settimana di pausa, è tornata al suo posto di comando.

LEGGI ANCHE –> Mugello, ritrovato Nicola- L’agghiacciante verità: ‘Soffre di un disturbo’

LEGGI ANCHE –> Mara Venier distrutta, nervo lesionato e paresi al viso: ‘Devo solo pregare’

Mara Venier, la preghiera alla Madonna dopo il calvario

La conduttrice è molto credente ed è per questo che con il marito Nicola Carraro ha voluto intraprendere un cammino di fede in una delle mete cristiane italiane più visitate, Pietrelcina. E qui che Mara ha potuto liberarsi delle sue paure e dei timori verso quello che l’aspetta adesso.

I medici si stanno prendendo cura di lei ma anche l’affetto del pubblico che la segue da sempre le sta permettendo di non abbattersi. La paura però, di tanto in tanto, torna.

Mara e il gesto speciale per i fan

La Venier però in questo suo viaggio speciale ha voluto rendersi protagonista di un gesto bellissimo: fare una preghiera per tutti. Non solo quindi per la sua famiglia o per gli amici, ma per tutti quelli che stanno vivendo- per un motivo o per un altro- momenti difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)


Proprio il marito Nicola ha voluto condividere con il web due scatti molto particolari in cui Mara si mostra intenta alla riflessione e alla preghiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)


Un gesto che ha sorpreso positivamente tutti i fan.