Paola Barale figli mai avuti: il triste motivo delle gravidanze non arrivate

La showgirl ha voluto fare chiarezza su un tema molto delicato, qual è appunto la maternità mancata. Ecco cos’ha rivelato Paola Barale.

L’amata showgirl da tempo lontana dalla TV continua a far parlare di sé sui social. Paola Barale è seguitissima e i fan vorrebbero di certo vederla più spesso in televisione. L’amore per la libertà, per la vita e per i viaggi però spesso la porta lontano da quel mondo.

Sicuramente sul web la sua vena artistica riscontra meno vincoli. L’ultima volta che è tornata in TV con una certa ‘stabilità’ è stata quella in cui Paola è intervenuta nell’esperienza sull’Isola dei Famosi del suo ex Raz Degan. In tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma che però è durato giusto il tempo dell’esperienza sull’isola dell’ex naufrago vincitore.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà non ha figli, svelato il triste motivo: ‘Il ginecologo mi disse’

LEGGI ANCHE –> Fiorello e la lotta contro il tumore ‘Operato al pene’: il dramma taciuto, come sta oggi

Paola Barale, la verità sulla maternità mancata

La sua carriera televisiva è iniziata soprattutto grazie alla somiglianza alla celebre Madonna. Paola Barale ha collaborato con grandi volti del mondo dello spettacolo:  Antonio Ricci, Mike Bongiorno: tante le offerte che le sono piovute addosso dopo il successo ottenuto.

E’ diventata anni fa, ospite fissa di  Domenica In quando alla conduzione c’era Lorella Cuccarini. Da quel momento si è parlato tanto della sua vita sentimentale e anche tanti presunti flirt, ma anche di presunte gravidanze.

Paola e quel figlio mai arrivato

Nonostante la notorietà e il gossip dilagante, Paola ha sempre cercato di non parlare della sua vita privata. Celebre il suo matrimonio naufrato con Gianni Sperti e la storia d’amore infinta con Raz Degan.

Gianni pare avesse voglia di formare una famiglia con la showgirl. Paola però non era pronta nemmeno con Raz Paola ha sentito quel senso materno irreprimibile.

Oggi si sente ancora giovane e non ha abbandonato l’idea di vivere una situazione molto importante e cioè quello di diventare una mamma. Il fatto di aver dato sempre primaria importanza al lavoro ai suoi sogni ha fatto sì che il sogno di diventare mamma non decollasse.

Oggi è una donna realizzata e serena nonostante l’assenza di bambini nella sua vita.