Al Bano confessione

Il cantante in una recente intervista ha raccontato come sta vivendo gli ultimi mesi. Al Bano rivela che sta aspettando finisca tutto.

Il cantante di Felicità ha confessato di aver subito un forte trauma durante la pandemia. Al Bano finalmente confessa come sta e quali sono le sue intenzioni future.

Nonostante i dolori subiti nella vita, il cantane in coppia o da solo, non ha mai rinunciato al suo amore più grande: la musica. E’ proprio grazie a lei se è superato momenti bui ma a quanto pare privarsene è stato devastante.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, la famiglia si allarga: l’annuncio ufficiale, la figlia è INCINTA

LEGGI ANCHE –>Nancy Brilli, il dramma dopo la malattia: ‘Non ho più ricordi’

Al Bano confessa: ‘Periodo tragico’

Ha messo a dura prova l’Italia intera la pandemia. Al Bano è uno dei VIP che più di tutti ha sottolineato quanto la sua vita fosse cambiata a causa del Covid e di come questi abbia influenzato negativamente la sua quotidianità.

Uno dei settori economicamente più colpiti è quello del mondo dello spettacolo. Molti attori per mesi sono stati senza lavoro con le telecamere spente e i teatri chiusi. Il marito di Loredana Lecciso non ha potuto usare la musica come sfogo perché il pubblico non ha potuto assembrarsi per diversi mesi.

Oggi qualcosa sembra tornare a muoversi, ma non si può dimenticare il dramma vissuto. Il cantante di Cellino San Marco ha concesso un’ intervista al quotidiano La Verità, dove si è voluto soffermare sui mesi passati lontano dal palcoscenico:

Come ho vissuto il periodo del Covid? La nostalgia per non poter cantare è stata una tragedia, è stata dura, dura davvero. Menomale che ho fatto tanta televisione, avevo tournèe previste in Giappone, Australia, Brasile, tutte svanite come neve al sole

Con amarezza, il cantante ha svelato:

Il cantante confessa: “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti artisti no vax”

Nel corso dell’intervista rilasciata a La Verità ha rivelato che sono diversi gli artisti che contrari al vaccino, anche se ovviamente non ha voluto rivelare alcuna identità:

“Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no vax e anche nomi importanti, ma non sarò di certo io a rivelare chi sono”

Chiarendo alcune sue dichiarazioni, il cantante ha fatto un annuncio che ha svelato qual è il suo più grande desiderio:

“Quando il Covid sarà morto con una bara nella fossa darò una grande festa”.

Una festa che coinvolgerà sicuramente tutti gli italiani.