Gianni Morandi, brutto colpo per il cantante: ‘Voglio solo piangere’

Uno sfogo che non è passato inosservato quello di Gianni Morandi. Ecco cos’ha dichiarato il cantante poche ore fa.

Il cantante ormai sui social è sempre più attivo. Gianni Morandi non lascia i fan a lungo senza notizie circa la sua mano, che qualche settimana fa, si è ferita a causa di un incidente.

Ma non solo. Gianni, sui suoi profili, in particolare su Instagram, aggiorna tutti i suoi follower anche sulle sue nuove creature musicali. ‘L’Allegria’ è il titolo del nuovo singolo destinato a risuonare nelle radio a lungo.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà non ha figli, svelato il triste motivo: ‘Il ginecologo mi disse…’

Gianni Morandi, lo sfogo senza precedenti: ‘Voglio solo piangere’

Il brano è un duetto che Gianni Morandi ha fortemente voluto con Jovanotti e Gianni Morandi. La canzone diventerà sicuramente un tormentone estivo, insieme ad altre come ‘Mille‘ del trio Berti-Fedez-Lauro e ‘Pistolero‘ della Lamborghini.

Dopo l’incidente, questa è la prima bella notizia che Gianni dà ai suoi fan: il cantante ha voluto ringraziare l’amico Jovanotti per la canzone ma i commenti sui social non sono stati tutti molto positivi.

Qualcuno non ha trovato il connubio molto equilibrato. Un utente del web, per esempio, ha ‘inveito’ contro Lorenzo Cherubini rivolgendosi direttamente a Gianni:

“Gianni, Gianni…perché ci hai fatto questo, Gianni? Grazie ai tuoi video, le tue foto e le tue bellissime canzoni ero sempre allegro. Invece, dopo aver sentito il tuo pezzo col signor Cherubini mi è venuta voglia di piangere. Da tuo grande fan ti perdono, ma per favore scegli con più saggezza i tuoi compagni d’arte!”.

Ovviamente, il cantante non è rimasto in silenzio.

La risposta di Gianni

Non è solito creare polemiche Gianni, però questa volta si è sentito colpire nel profondo e ha voluto scrivere un commento soprattutto in segno di rispetto per Jovanotti:

“Non sono d’accordo con te! Trovo questo pezzo strepitoso e diverso da tutti gli altri che ho cantato prima. Ma è giusto che ognuno esprima la sua opinione…Un abbraccio”.

Come si poteva immaginare la cosa sul web non si è chiusa qui. E i commenti sono piovuti copiosi, sia negativi che positivi. Qualcuno ha scritto che questa canzone sembra lontana dal genere classico di Gianni e quindi può non piacere.


Morandi sa di non poter piacere a tutti ma i numeri che sta ottenendo comunque stanno dando alla coppia buone soddisfazioni.