Giovanni Ciacci, l’addio choc in diretta: l’ultima volta in Video, ecco cos’è successo

Giovanni Ciacci lascia la TV? Lo stylist ha fatto un annuncio choc durante l’ultima puntata di Ogni Mattina. I dettagli.

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo. Il famoso stylist ha annunciato in diretta ad Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe, di voler dire addio alla televisione.

L’annuncio di Giovanni Ciacci

Annuncio a sorpresa nell’ultima puntata di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe che chiude oggi definitivamente a causa degli ascolti flop dell’ultimo anno.

Ebbe, Ciacci che è ospite della trasmissione con le sue ‘Pagelle’, ha fatto in diretta un annuncio che ha lasciato tutti interdetti.

Queste le sue parole choc:

“oggi lascio la televisione, basta. mi sono rotto. è arrivato il momento dopo 10 anni. ho dato tutto quello che potevo dare e dovevo dare. da stasera stacco instagram, facebook e twitter, non mi vedrete mai più in televisione”.

Le dichiarazioni di Giovanni Ciacci hanno lasciato tutti a bocca aperta, conduttrice inclusa che non si aspettava un annuncio a sorpresa di questo genere.

Ma lo stylist è irremovibile:

“questo lavoro è un inferno, io non lo voglio più fare. voglio fare altro. coltivare pomodori, patate qualcosa di diverso”.

Conclude poi:

“posso tornare solo per un grande evento, una cosa straordinaria. dopo aver fatto nove sanremo deve essere qualcosa di più grande di sanremo”.

Il pensiero popolare

Dopo l’annuncio CHOC di Giovanni Ciacci che ha anche affermato di voler chiudere tutti i suoi account social, Instagram incluso, i suoi followers si sono scatenati sul web.


Molti hanno approfittato del profilo Instagram ancora attivo per inondare il suo ultimo video di commenti. Mentre alcuni si sono detti dispiaciuti per la sua decisione e altri gli hanno augurato il meglio lontano dalla televisione, c’è però anche chi ha pensato che questo sia solo uno scherzo organizzato a tavolino da Ciacci.

Che stia per arrivare la rivelazione social? Per il momento tutto lascia presagire che Ciacci davvero abbia detto stop alla televisione.

Eppure Ciacci è amatissimo dal pubblico che lo segue con grande affetto. Su Instagram, per esempio, dove lo stylist è super attivo, conta oltre 380 mila followers con i quali condivide ogni istante della sua vita professionale e privata.

Si mormora anche che Giovanni Ciacci abbia deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo nuove amore. Dopo l’addio a Damiano Allotta, suo grande amore, oggi Ciacci sembra felice accanto a Luca, un uomo che non appartiene al mondo della televisione. Che Ciacci senta forse l’esigenza di ritirarsi a vita privata per godersi il suo nuovo amore? Sicuramente non mancheranno aggiornamenti!

Chi è Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è un costumista, stylist e curatore d’immagine di moltissimi vip e programmi televisivi. Il suo esordio nel mondo della tv arriva grazie all’amica Valeria Marini. E’ proprio grazie alla stellare Valeria che Giovanni si è fatto così conoscere nell’ambiente e in breve tempo è diventato richiestissimo in tutte le trasmissioni televisive.

Ha lavorato come costumista e stylist per nove edizioni di Sanremo, quindi dietro le quinte. Giovanni Ciacci doveva partecipare all’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, ma dopo le visite mediche fu costretto a rinunciare.

Ma tantissime altre sono state le sue esperienze televisive: ospite fisso di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, una rubrica tutta sua a Detto Fatto, un programma con Elenoire Casalegno e altro ancora. Insomma, una carriera di grandi successi.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma