Belen Rodriguez foto Luna

La showgirl argentina ha voluto condividere con i fan un momento magico. La sensualissima Belen Rodriguez mostra la sua Luna Marie.

Un dolcissima e trepidante attesa quella di Belen Rodriguez. La showgirl sta per diventare mamma per la seconda volta. Gli ultimi scatti postati sui social hanno subito fatto il giro del web.

Una mamma tenera e amorevole ha dimostrato di essere, prima con Santiago e adesso con Luna Marie, la secondogenita che Belen aspetta dal compagno Antonino.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’

LEGGI ANCHE –>Loretta Goggi, l’Alzheimer le ha sconvolto la vita: il terribile dramma familiare

Belen Rodriguez mamma di Luna: in foto è già bellissima

Con un papà e una mamma come Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di certo Luna Marie sarà una bambina bellissima. Le ultime foto pubblicate non fanno altro che confermare la tesi.

Ormai il pancione è grande, l’attesa è quasi giunta al termine. Presto i due neo genitori potranno avere tra le braccia la loro piccolina. I fan non stanno più nella pelle. Desiderano vedere il piccolo gioiellino di Belen. Anche per la figlia di Chiara Ferragni c’è stata la stessa attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Tanti sono i commenti che le arrivano da ogni parte sui social che sottolineano la trepidante attesa del lieto evento che sicuramente canalizzerà l’attenzione del web. Per  Antonio Spinalbanese è il primo figlio, l’emozione era ancora maggiore. Intanto, grazie alla tecnologia, già possiamo avere un frammento di Luna.

Belen e la foto in 3D di Luna Marie

Luna Marie somiglierà più a mamma o a papà? Belen che non sta più bella pelle ha mostrato uno scatto di quelle che è l’ultima ecografia. Le immagini sono in digitale 3D,e cercano di simulare l’aspetto e la posizione della piccolina che è ancora nel grembo di Belen.

Anche se non è una foto di Luna Marie fuori dalla pancia della showgirl, il post ha emozionato tutti i suoi fan. Anche il fratellone Santiago si prepara ad accogliere la tenera piccolina che sicuramente renderà la vita familiare più frizzantina.