Claudio Lippi senza soldi

Uno con la sua carriera di certo non dovrebbe trovarsi in queste condizioni. Claudio Lippi però ha ammesso di avere avuto seri problemi.

Tutti ricordano le sue trasmissioni e i suoi bronci in giuria da Carlo Conti. Claudio Lippi è sicuramente uno dei volti più amati della TV. Eppure, dopo diverse vicissitudini, anche lui si è ritrovato a fare i conti con problemi finanziari. Oggi in televisione purtroppo non ha più tante richieste lavorative come un tempo.

Con la pandemia molti italiani si sono ritrovati senza più un soldo. Una grave crisi, quella che sta attraversando il nostro paese, che colpisce volti noti e meno noti. C’è però chi ha attraversato crisi finanziare già prima che il Virus facesse capolinea nella vita di tutti.

LEGGI ANCHE –>Fiorello e la lotta contro il tumore ‘Operato al pene’: il dramma taciuto, come sta oggi

LEGGI ANCHE –>Romina Power affranta rivela il suo incubo: ‘Spero di non finire la mia vita da sola’

Claudio Lippi e i tremendi problemi economici

Non è stato facile per uno famoso come Claudio Lippi raccontare le serie problematiche economiche hanno fortemente condizionato la sua vita. In una intervista di qualche tempo fa, il conduttore ha affermato:

“Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente”.

Purtroppo negli anni, nonostante i sacrifici, Claudio non è riuscito a mettere una sommetta da parte a causa del suo manager che ha gestito male le sue entrate. In molti lo avevano accusato di non essere in grado di gestire i suoi soldi, il suo patrimonio ma con questa confessione Claudio ha spiegato come sono andate davvero le cose.

L’ex giurato di ‘Tale e Quale Show’ avrebbe perso circa mezzo milione di euro e sul suo conto corrente gli sarebbero rimasti appena settemila euro:

“Tutto a causa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager”,

Queste le parole usate dal presentatore per raccontare come sono andate le cose.

Claudio ritrova la felicità con l’ex moglie Karima

Il conduttore, per fortuna, non è rimasto solo dopo la perdita di questi soldi. Accanto a Claudio è rimasta Karima Simula, l’ex moglie. I due erano convolati a nozze nel lontano 1989 e si sono separati nel 1994. Dopo la separazione, Claudio ebbe un breve flirt con la showgirl Luana Ravegnini, ma poi è ritornato con l’ex moglie e dal 2001 non si sono più lasciati.

Di recente ha ammesso che risposerebbe volentieri di nuovo Karima, con una cerimonia intima. Oggi purtroppo non riceve più tante proposte di lavoro nonostante abbia pubblicamente raccontato i sui problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio lippi (@claudio.lippi)


In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha svelato:

“Da quindici anni non ho un programma tutto mio. Il pubblico, che mi segue sempre con affetto, mi chiede spesso quando torno in tv. E io rispondo: quando mi verranno fatte delle proposte utili per dialogare con la gente comune”

Un peccato vedere una personalità come la sua in panchina.