mara venier

Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sempre ironica e sorridente, quasi nessuno però conosce un dramma privato che la bella Mara ha vissuto con l’ex compagno Renzo Arbore. I dettagli.

Mara Venier è la conduttrice più amata dal pubblico. Il suo carisma, la sua professionalità e soprattutto la sua empatia, hanno contribuito a rendere zia Mara, come adora farsi chiamare, una delle presentatrici più seguite del piccolo schermo.

Il dramma di Mara Venier

Siamo abituati a vedere Mara Venier sempre allegra, spiritosa, divertente e con un sorriso a 36 denti. Ma pochi conoscono un dramma che in passato ha colpito la conduttrice e l’ex compagno Renzo Arbore.

Dopo la fine del matrimonio con Jerry Calà, la presentatrice incontra Renzo Arbore, con il quale vivrà un grande amore lungo oltre 12 anni. La relazione termina improvvisamente nel 1997.

I due erano una coppia amatissima e famosissima, entrambi all’apice della carriera: lei regina dei salotti TV e lui inventore di Alto Gradimento e Quelli della notte, oltre che un cantante di successo.

Nonostante la loro relazione sia giunta al capolinea, Mara e Renzo continuano ancora a volersi un gran bene. Spesso Renzo è stato ospite di zia Mara a Domenica In e non sono mancati salti nel passato per ricordare episodi della loro vita matrimoniale.

La loro storia d’amore è stata però segnata da un evento drammatico che ha contribuito ad allontanarli.

L’aborto di Mara Venier

Mara e Renzo sono stati protagonisti di uno spiacevole dramma familiare che ha cambiato per sempre le loro vite e l’amore che provavano l’uno per l’altra.

La coppia, insieme da tanti anni, aveva deciso di coronare il loro sogno d’amore allargando la famiglia. In un’ intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, l’attrice e conduttrice veneta ha confessato di aver subito un trauma fortissimo.

Zia Mara ricorda ancora con estremo dolore la perdita del figlio che tanto aveva desiderato con Renzo Arbore. Nel 1990 al quinto mese di gravidanza la donna ha subito un aborto. Il dolore provato è stato fortissimo e ha contribuito a sgretolare la coppia.

Dopo la fine dell’amore con Arbore, la vita sentimentale di Mara è andata avanti. Oggi Mara è mamma di due figli, Elisabetta avuta da giovanissima, quando aveva solo 17 anni e Paolo.

Ha confessato di essere stata una mamma molto incasinata e di aver commesso molti errori nella sua vita da madre. Adesso però è felice e si gode suo marito Nicola, l’amore della sua vita, come lei lo ha più volte definito e quello dei suoi amati nipotini. In particolare, la conduttrice è legata a Claudio, il figlio di Paolo che spesso compare con lei anche sui social.

L’amore con Nicola

Mara Venier è sposata da ormai 15 anni con Nicola Carraro. I due si sono conosciuti a una cena organizzata da un’amica in comune. Nicola Carraro è tra l’altro l’ex suocero di Simona Ventura.

Nicola e Mara sono convolati a nozze nel 2006. Al matrimonio era presente anche Jerry Calà, primo marito di Mara Venier e oggi il suo migliore amico.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier distrutta, nervo lesionato e paresi al viso

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la sorpresa inaspettata alla conduttrice