Chiara Ferragni lontana da Fedez

La influencer ha deciso: Chiara Ferragni ha mollato tutto ed è partita. La moglie di Fedez ha deciso di dare un taglio alla routine.

L’influencer più famosa di Italia, Chiara Ferragni, ha voluto concedersi una pausa e ha staccato completamente la spina. Il caldo, lo stress e gli impegni hanno reso necessaria una tregua.

Chiara e Fedez sono una coppia da diversi anni. I due si sono sposati, hanno due figli e sembrano ancora molto innamorati l’uno dell’altra. Ma a volte la routine può stancare. Ecco cosa ha deciso l’imprenditrice.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni apre un bar: quanto costa un Caffè? I prezzi del Menù

LEGGI ANCHE –> Romina Power affranta rivela il suo incubo: ‘Spero di non finire la mia vita da sola’

Chiara Ferragni si separa da Fedez, il motivo

Anche i VIP hanno bisogno, di tanto in tanto, di ritrovarsi. Chiara Ferragni, approfittando della calura estiva, ha voluto concedersi un po’ di giorni di vacanza a mare. Ciò che ha sorpreso tutti è che Chiara ha voluto una vacanza da sola, senza Fedez e i due angioletti.

Chiara ha deciso di volare in una meta molto gettonata in estate, la Grecia. Attualmente si trova ad Atene. Ma non è lì solo per concedersi qualche giorno di relax ma anche per impegni lavorativi decisamente importanti.

Chiara, una vacanza da lusso per lei

Non poteva che soggiornare in un hotel di lusso nella magica Atene la bella influencer. La imprenditrice ha deciso di partire da sola per  promuovere la nuova linea a lei dedicata della Nespresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


L’hotel dove alloggia è da togliere il fiato. Si tratta del Four Season Astir Palace, un luogo di incanto come si evince dalle sue stesse stories. L’influencer è riuscita a ritagliarsi anche qualche momento di assoluto relax, per visitare il mondo antico tra magia, storia e filosofia della capitale greca.

Ha visitato, per esempio, il Tempio di Poseidone, uno dei monumenti più famosi della Grecia che si trova all’estremità della penisola di Sounio, nel punto più meridionale dell’Attica. Si tratta di una struttura che risale a metà del 5°secolo a.C. e costruito in onore di Poseidone, dio del mare.