Anna Falchi, l’imbarazzante verità sulla separazione da Fiorello: ‘L’ho beccato a letto con…’

Anna Falchi che in passato ha avuto una relazione sentimentale con Fiorello, svela finalmente la ragione che portò alla fine della loro storia d’amore. I retroscena senza filtri, hanno lasciato tutti senza parole. I dettagli.

Anna Falchi e Rosario Fiorello hanno avuto una bellissima storia d’amore durata dal 1995 al 1996. Galeotto fu il Festival di Sanremo anno 1995, in cui la bella Anna era valletta insieme a Claudia Koll. A distanza di molti anni dal loro addio, in una recente intervista Anna Falchi ha finalmente svelato i motivi della fine della loro lovestory.

L’incontro

Anna Falchi e Rosario Fiorello sono stati fidanzati per due lunghi anni, dal 1995 al 1996. Galeotto fu il Festival di Sanremo dell’anno 1995, condotto da Pippo Baudo. In quella edizione, la bella Anna era valletta insieme a Claudia Koll, mentre Rosario Fiorello partecipava al Festival della canzone italiana con il brano ‘Finalmente tu’.

Dopo anni di gossip e mezze verità, l’attrice ha deciso ora di parlare e dire come sono andate veramente le cose.

Anna Falchi esordisce così:

“si era sparsa la voce che gli incontri tra me e fiorello fossero così bollenti che le pareti d’albergo al nostro piano tremassero”.

Aggiunge poi sorridendo:

“ora posso dire finalmente la verità: a far tremare le pareti era la voce di loredana bertè”.

La Falchi racconta poi diversi momenti che hanno caratterizzato la sua relazione con Fiorello a cui, dice, non ha mai serbato rancore affermando di provare per lui ancora oggi un grande bene.

Il motivo della rottura

A proposito della sua rottura con Fiorello, Anna Falchi racconta un aneddoto interessante. La bella attrice dice che la cantante Loredana Bertè, ogni volta che prendeva parte al Festival di Sanremo, voleva e otteneva sempre la stessa camera d’albergo per una questione di scaramanzia.

Caso vuole, che nel lontano 1995, la sua stanza d’hotel viene riservata a Rosario Fiorello e la Bertè fu costretta ad andare in un’altra stanza.

Ricorda Anna:

“fiorello mi aspettava sempre in camera, quella che in passato apparteneva a loredana ma che io e fiorello abbiamo condiviso per il periodo del festival”.

Aggiunge poi:

“ma, ogni volta che loredana passava al nostro piano, si fermava davanti alla camera e prendeva a calci la porta. a qualsiasi ora…lì sì che tremavano i muri davvero”.

Anna Falchi racconta che la storia con Fiorello fu breve ma divertente. Entrambi giovani e appena agli inizi di carriera, si sono amati tantissimo ma il comportamento di Fiorello finì per rovinare tutto.

L’attrice racconta infatti che mentre era impegnata sul set di ‘Giovani e Belli’, Rosario Fiorello aveva iniziato una tresca con un’altra donna. A beccare i due amanti insieme fu proprio la Falchi che in possesso di una seconda chiave dell’appartamento in cui la Falchi e Fiorello convivevano, lì colse sul fatto…a letto!

La storia, ricorda Anna, finì all’istante. Da quel 1996 sono passati tanti anni. Le loro vite sono cambiate completamente. Oggi Anna è mamma della piccola Alyssa nata dall’amore con Deddy Montesi. L’amore tra Anna e Deddy è durato tanti anni ma si è concluso per volere di lui.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi è irriconoscibile: capelli bianchi e corti, addio al famoso caschetto

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, vita stravolta dalla morte della figlia: come sta oggi dopo il dramma