Cristiano Malgioglio è papà di 3 figli: la famiglia segreta del cantante

Cristiano Malgioglio è tra i personaggi televisivi più amati e apprezzati dai telespettatori. Con una carriera musicale e artistica più che ventennale alle spalle, Malgioglio non ha dedicato però la sua vita solo alla musica. Pochi sanno infatti che il cantautore siculo è anche papà. I dettagli.

Cristiano Malgioglio riesce sempre a conquistare tutti con la sua risata contagiosa e il suo buonumore. Con una carriera artistica di tutto rispetto alle spalle e di cui si conosce tantissimo, Malgioglio ancora oggi continua a collezionare successi. Ma quanto ne sapete sulla vita del cantautore siculo? Ad esempio, siete a conoscenza del fatto che Cristiano Malgioglio ha dei figli?

I figli di Cristiano Malgioglio

Ebbene sì, Cristiano Malgioglio è papà. Il cantautore siculo ha tre figli. In una intervista rilasciata a Novella 2000, il paroliere siculo ha confessato di essere padre adottivo di tre ragazzi cubani: Omara, William e Ricardo.

Parlando di loro, gli occhi del cantautore si riempiono di lacrime. E a proposito dei suoi figli dice:

“sono molto legato ai miei tre figli. con omara c’è un rapporto speciale ma a cuba seguo anche altre due creature: william e ricardo. vivono tutti e tre a cuba.Sì ho tre figli a distanza.

Malgioglio ha scelto di adottare dei bambini a distanza tanti anni fa ma ha anche deciso di non pubblicizzare il suo gesto. I tre ragazzi oggi sono adulti e lui li continua a seguire nel loro percorso di crescita e professionale. Cristiano non vive con loro, ma si reca molto spesso a Cuba per andare a trovarli.

Cristiano Malgioglio, una vita di successi

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano e straniero. Ebbene sì, Cristiano non è conosciuto solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Spagna, Grecia e America Latina dove la sua carriera procede a gonfie vele.

Nasce in Sicilia nel 1945, precisamente a Ramacca. Nella vita privata è riservatissimo mentre in quella professionale opera senza filtri. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni Sessanta quando lascia la Sicilia per trasferirsi a Genova dalla sorella.

Qui svolgerà vari lavori come il postino. Poi, grazie a un incontro fortuito con alcuni dei più grandi esponenti del cantautorato genovese ha inizio la sua brillante carriera.

Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De Andrè hanno rappresentato il suo passepartout per il mondo dello spettacolo. Grazie al loro aiuto, riuscì a ottenere un colloquio con un’importante casa discografica e poi a sfondare nel mondo della musica.

Anche se della sua vita professionale si conosce tutto, di quella privata si sa invece poco e niente. Malgioglio ha cercato di mantenere sempre un profilo piuttosto basso tenendo lontano il suo privato dai riflettori.

Nonostante abbia dichiarato fin da sempre la sua omosessualità, per anni Cristiano si è circondato di bellissime donne per tenere nascosto questo lato della sua vita.

Attualmente, Malgioglio è felicemente innamorato e fidanzato con un uomo di trentotto anni, di professione nutrizionista che vive e lavora a Instanbul. Tra i due, ha ammesso lo stesso paroliere, è scattato fin da subito un colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE—> Cristiano Malgioglio in lutto: è morta una persona molto vicina a lui, ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE—> Il fidanzato di Cristiano Malgioglio gli ha mandato una lettera