Amici, ricordate il prof Fabrizio Palma? Oggi molto invecchiato

E’ stato presente per ben 5 edizioni del noto talent. Ecco che fine ha fatto Fabrizio Palma dopo Amici di Maria De Filippi.

Sicuramente era tra i prof di Amici non temutissimi Fabrizio Palma ma anche lui aveva un caratterino da non sottovalutare. Il musicista ha fatto parte del talent per ben 5 edizioni. Ma oggi non è più parte del team ma lavora ancora in TV.

Il talent di Maria De Filippi negli anni ha subito diversi cambiamenti. Alcuni prof hanno abbandonato spontaneamente altri sono stati gentilmente allontanati dalla padrona di casa. Fabrizio è tra questi? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Amici, ex allieva vita distrutta da un omicidio: la FOTO del corpo senza vita postato sui social

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti e il se**o con le letterine: spunta la piccante rivelazione

Fabrizio Palma, che fine ha fatto dopo Amici? La verità

Tantissimi gli ellievi che edizione dopo edizione si sono alternati ad Amici. Fabrizio Palma faceva parte dei prof ma anche tale categoria negli anni ha subito più di un cambiamento. I più giovani forse non si ricorderanno di lui, eppure nel talent è stato per anni un volto fisso.

E’ dal 2001 che Amici va in onda e in questi 20 anni sono tanti i volti passati per quel palco. La vetrina di canale cinque ha permesso a molti ragazzi di trovare, in una strada o nell’altro, il successo nella vita. Alcuni però purtroppo hanno anche fallito.

La stessa alternanza si può notare anche nei prof che hanno abbandonato il talent.

Fabrizio oggi continua ad insegnare

Ma chi come Palma ha fatto per anni l’insegnante di musica non può smettere da un giorno all’altro.  Il maestro di canto oggi appare molto invecchiato ma sempre molto affascinante.

La foto che vi abbiamo mostrato risale al 2018.

Di recente, qualcuno avrà sicuramente potuto notare che l’insegnante ha partecipato anche allo staff di una delle trasmissione più seguite del post pandemia, The Voice Senior, il talent di Antonella Clerici.