Fabrizio Frizzi, l’amico svela un retroscena da brividi sul suo funerale

Grande emozione a Domenica In. Nel programma condotto da Mara Venier, un amico ha ricordato il compianto Fabrizio Frizzi, svelando un retroscena inedito sul suo funerale. I dettagli.

Nell’ultima puntata di Domenica In, un super campione sportivo è stato ospite di zia Mara Venier raccontandosi e raccontando la sua lunga amicizia con il compianto conduttore Fabrizio Frizzi e svelando un dettaglio da brividi sul suo funerale.

L’intervista a Max Biaggi

Ospite di Domenica In nell’ultima puntata del programma condotto da Mara Venier, è stato Max Biaggi. Il campione sportivo si è raccontato a cuore aperto in una lunga ed emozionante intervista che ha lasciato tutti senza parole.

Lo sportivo è stato ospite di zia Mara per festeggiare i suoi 50 anni compiuti lo scorso 26 giugno. La conduttrice veneta comincia l’intervista scusandosi con il campione per non aver potuto presenziare alla sua festa a causa di diversi problemi.

I due sono amici da tanti anni e la loro amicizia viene fuori anche nel corso dell’intervista. La loro chiacchierata è stata lunga e commovente.

Il motociclista ha percorso a ritroso la sua vita e la sua carriera. Non sono mancate risate ma anche lacrime di emozione. Ad un certo punto dell’intervista, la Venier infatti, decide di parlare di un caro amico in comune che purtroppo non c’è più: Fabrizio Frizzi.

L’omaggio a Fabrizio Frizzi

Mara Venier e Max Biaggi scoppiano in lacrime. Questo è quanto succede a un certo punto dell’intervista. La conduttrice veneta, mostra a Max Biaggi, alcune fotografie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, a cui sia Mara che Max erano particolarmente legati.

Sul led, la regia manda la foto del campione con il presentatore scomparso nel marzo 2018 e l’emozione è incontenibile al punto da far scappare una lacrimuccia:

“abbiamo sempre avuto un bel rapporto e abbiamo un bel rapporto. ieri sera alla mia festa di compleanno è come se ci fosse stato anche lui con me”.

Il motociclista si emoziona al punto da scoppiare a piangere. La Venier vuole ricordare al pubblico che lei e Max si sono conosciuti proprio grazie a Fabrizio, amico comune di entrambi:

“lo sai che io e te ci siamo conosciuti grazie a lui, sì? io e te eravamo insieme al suo funerale, me lo ricordo…”.

Le confessioni private

Dopo questo momento di pura commozione, l’intervista prosegue e il campione si racconta anche nella sua vita privata. Il ricordo va immediatamente a una data che ha cambiato per sempre la sua vita: 9 giugno 2017.

Mentre si allenava al circuito ‘Il Sagittario’ di Latina, Max Biaggi resta vittima di un incidente che gli procura fratture multiple e trauma cranico. In seguito alle conseguenze dello choc subito, il campione decide di ritirarsi dall’agonismo e di troncare la relazione con Bianca Atzei:

“dovevo rimettermi in carreggiata eliminando quelle cose che non mi avrebbero portato da nessuna parte, anche se in quel momento sembrava la scelta giusta. volevo ottimizzare i tempi, ho pensato molto in quelle giornate nella sala rianimazione…”

Prosegue poi:

“mi sono sentito molto solo in quel momento perchè in quella camera ero solo appunto. sono evoluto e ho buttato tutto l’amore che ho sui miei figli”.

LEGGI ANCHE—-> Fabrizio Frizzi, la vedova felice col nuovo compagno

LEGGI ANCHE—-> Fabrizio Frizzi, le ultime parole prima dell’addio