‘Mia figlia mi trascura’: la mamma della Giulia Stabile rompe il silenzio

La simpaticissima ballerina di Amici a quanto pare non sta adempiendo pienamente ai suoi compiti da figlia. Parla la mamma di Giulia Stabile.

La mamma di Giulia Stabile avrebbe rilasciato una intervista a DipiùTV in cui racconta com’è oggi sua figlia e come è cambiato il loro rapporto. A quanto pare Giulia non è più molto presente nella sua vita.

Il condizionale è d’obbligo perchè è la stessa ballerina ad aver smentito tale intervista fatta da Rolando Repossi. La ballerina ha sbottato:

“Mia madre non ha mai fatto questa intervista“.

Ma la rivista è piuttosto autorevole, di certo non inventava un’intervista mai avvenuta. Forse Giulia è rimasta semplicemente allo oscuro di quanto dichiarato dalla mamma.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni e Giulia di Amici 20 si sono lasciati? Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –>Sangiovanni e la prima volta con Giulia: ‘Mentre le labbra si toccavano….’

Giulia Stabile, la mamma lamenta di sentirsi trascurata

Dopo la vittoria ad Amici, Giulia Stabile ha un impegno lavorativo dietro l’altro che spesso la porta lontano da casa e soprattutto non le lascia il tempo di dedicarsi ai suoi affetti. E’ proprio la mamma di Giulia a lamentare questa assenza di rapporti:

“Io e mio marito non la vediamo praticamente più: è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla“

La ballerina a quanto pare non ricorderebbe spesso di chiamare i suoi genitori:

“Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma e il suo papà. Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è.

Però purtroppo l’assenza fa male:

Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo. La giustifico perché è innamoratissima ma è sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”.

In effetti sono sante tante le proposte arrivate dopo il talent che l’ha resa famosa.

Giulia smentisce l’intervista

Giulia ha subito smentito la veridicità dell’intervista. Ma è probabile che la ballerina non sappia che sua mamma ha detto quelle parole. Susi Castaner, la mamma di Giulia, avrebbe anche confidato al magazine:

“Ci piacerebbe stare più con loro e frequentarci come coppia, ma arriverà anche quel momento, ne sono certa. Adesso ci sta più a cuore che Giulia e Sangiovanni stiano vivendo un periodo di reciproca serenità“.

Un punto di vista perfettamente comprensibile da genitore quello della mamma di Giulia che in fonda non ha detto o non avrebbe detto nulla di male.