striscia la notizia

Striscia La Notizia partirà la prossima stagione con due nuove veline a fare compagnia sullo storico bancone ai conduttori del TG Satirico più famoso d’Italia. Dopo l’addio di Shaila e Mikaela, ecco chi potrebbe prendere il loro posto… I dettagli.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno concluso la loro esperienza a Striscia La Notizia. Pronte a vivere nuove esperienze professionali, le bellissime veline lasceranno il testimone a due ex ballerine di Amici.

Le nuove veline

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno detto definitivamente addio a Striscia La Notizia. Dopo anni di stacchetti e conduzioni di Paperissima, le due veline sono pronte a passare il testimone.

Chi saranno le prossime a salire sullo storico bancone di Striscia La Notizia? Secondo alcune indiscrezioni, le prossime veline potrebbero essere Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

A svelare questa notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo TV. Il direttore Riccardo Signoretti ha sganciato questa notizia bomba, affermando che le prossime veline saranno due ex protagoniste dell’Accademia di Amici.

Dunque, salvo sorprese, potrebbero essere proprio Giulia e Talisa ad affiancare il Gabibbo e a prendere il posto di Shaila e Mikaela che concludono la loro esperienza dopo quasi quattro anni di presenze.

Talisa e Giulia

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti non sono sconosciute al pubblico. Le due bravissime ballerine hanno infatti preso parte alla scuola di Amici di Maria De Filippi.

La Ravagnani ha preso parte alla diciannovesima edizione del talent, arrivando al serale ma senza indossare la maglia da finalista. Talisa, dopo la sua partecipazione ad Amici, ha lavorato per un po’ come ballerina professionista sempre nella scuola.

Giulia Pelagatti invece ha partecipato alla sedicesima edizione del talent. Tra le sue esperienze, si segnala quella di prima ballerina nello show di Colorado.

talisa e giulia

 

Per il momento, entrambe le bellissime ballerine non si sono ancora espresse sui social circa questa voce che ormai insistente sta cominciando a diffondersi.

Si attende dunque, ancora l’ufficialità della notizia. Questa notizia, però, siamo sicuri che farà molto piacere ai telespettatori che già in passato avevano accolto Shaila che proveniva da Amici con caloroso affetto.

L’addio di Shaila e Mikaela a Striscia La Notizia

Che Shaila e Mikaela avessero intenzione di abbandonare il bancone di Striscia La Notizia, era una news che già da qualche mese circolava sui social. Poi, con le loro dichiarazioni ufficiali, arriva la conferma definitiva.

Shaila e Mikaela hanno iniziato la loro avventura a Striscia La Notizia nel 2017. Con oltre 886 puntate all’attivo, hanno vinto il record di maggior presenza televisiva, superando anche le bellissime Federica Nargi e Costanza Caracciolo che svolsero questo ruolo per 885 puntate.

Inoltre, Shaila e Mikaela sono state anche le uniche nella storia del programma ad aver condotto tutte le edizioni di Paperissima Sprint in coppia pur mantenendo il ruolo di veline.

In questi lunghi 4 anni, le due veline si sono messe alla prova con stacchetti sott’acqua, acrobazie e salti nel vuoto. Ma ora, ammettono che è arrivato il momento di cambiare e cimentarsi in nuove esperienze televisive.

Queste le parole di Shaila:

“sono stati quattro anni intensi, siamo state le veline dei record e anche le prime veline ballerine. un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne”.

LEGGI ANCHE —-> Striscia la Notizia, quanto guadagnano le veline? la cifra lascia senza parole!

LEGGI ANCHE —-> Striscia brutale rissa dietro le quinte tra Shaila e Mikaela