Raffaella Carrà, capelli cortissimi e scuri: è diversissima, la FOTO inedita

La conduttrice non si fa vedere da un po’ in TV. Raffaella Carrà riappare sui social in una foto particolare.

Una leonessa delle Televisione: Raffaella Carrà ha fatto la storia dei programmi TV e ha per sempre segnato un’era di fare televisione. La sua irriverenza, i suoi eccessi di moda – mai volgari ed esagerati- hanno fatto sì che ci fosse un po’ di libertà nel modo di vestire davanti all’obiettivo.

Celebre il suo ombelico scoperto. Al giorno d’oggi sembra la normalità, ma ai tempi della conduttrice era una vera e propria trasgressione.

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà non ha figli, svelato il triste motivo: ‘Il ginecologo mi disse’

LEGGI ANCHE –> Romina Power affranta rivela il suo incubo: ‘Spero di non finire la mia vita da sola’

Raffaella Carrà oggi dopo l’incredibile successo

Oggi Raffaella Carrà, oltre ad essere un’icona di stile, è anche un’icona del mondo LGBT e un modello per molte ragazze che aspirano a fare la sua carriera.

La conduttrice ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e ancora oggi è molto richiesta in TV. A raccontare comincia tu è il suo ultimo programma che – dopo la pandemia – si spera possa riprendere. In questa vetrina su Rai 3 Raffaella provava a mostrare un lato inedito dei personaggi che decideva di intervistare.

Un successo più che assicurare. Raffaella sa come impreziosire ogni trasmissione semplicemente con la sua presenza e la sua corposa risata.

Raffaella appare sui social diversissima

Di certo chi pensa a lei non può fare a meno di ricordarla col classico caschetto biondo che la caratterizza da sempre. In realtà, sui social è apparsa una sua foto con dei capelli cortissimi e sul castano in cui non sembra assolutamente lei.

La foto pubblicata qualche settimana fa da una sua pagina fan su IG mostra una Raffaella inedita con un taglio di capelli che sarà durato davvero poco essendo poi arrivata al magico caschetto giovanissima.

In ogni caso, la foto sottolinea ancora una volta la bellezza della conduttrice che da giovane ha fatto girare la testa a tantissimi uomini.