Al Bano bloccato dalla malattia: costretto a cancellare i concerti

Problemi all’orizzonte per Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco costretto a rinviare i concerti all’estero a causa di alcuni problemi piuttosto seri. I dettagli.

Al Bano di nuovo al centro dell’attenzione. Il cantante ha spiegato ai suoi followers i motivi che lo costringeranno a rimandare i concerti già organizzati all’estero.

Le dichiarazioni del cantante

Al Bano è famosissimo non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Russia dove si reca periodicamente insieme anche a Romina Power per tenere i concerti.

Anche in questo anno particolare, il cantante di Cellino San Marco, aveva degli appuntamenti musicali internazionali a cui però ha dovuto rinunciare. Il 6 giugno doveva essere in Ungheria per cantare al Campionato del Judo Mondiale ma l’appuntamento è saltato.

Attraverso una nota stampa rilasciata all’agenzia Adnkronos, Al Bano ha precisato che l’evento che doveva tenersi a Budapest è stato rimandato a causa del Covid. All’evento avrebbero presenziato anche Putin, Orban e Alyev.

Queste le parole dell’artista:

“i casi di covid stanno aumentando sempre di più in russia. la gente si rifiuta di vaccinarsi ma hanno lo sputnik! come è possibile che proprio loro non vogliano vaccinarsi?”.

Al Bano parla dei vaccini

Il cantante di Cellino San Marco è molto sensibile alla questione Covid e soprattutto Vaccini. Proprio in una recente intervista, Al Bano ha rivelato di essersi sottoposto alla vaccinazione anti-covid.

Seppur inizialmente scettico sul loro funzionamento, il Leone della Puglia confessa di aver inizialmente pensato di defilarsi dalla vaccinazione. E’ stato un amico a fargli cambiare idea affermando che il vaccino è la salvezza dell’umanità e che pertanto si deve fare.

Le parole del suo compagno che tra l’altro è anche un medico, gli hanno conferito il coraggio di sottoporsi alla vaccinazione. Il cantante ha poi ammesso, che nel suo caso, il vaccino non è solo una questione di tutela della salute personale e collettiva ma anche professionale.

Infatti, senza vaccinazioni, spostarsi per il mondo a tenere concerti non è cosa fattibile. Purtroppo in Russia, come fa notare il cantante che soprattutto a Mosca è ormai di casa, le varianti stanno stremando nuovamente la nazione.

Gli ultimi gossip su Al Bano

Questi sono giorni particolari per il cantante di Cellino San Marco. Da settimane ormai non si parla che di lui. Da un po’ di tempo infatti, il Leone della Puglia è al centro di commenti e chiacchiericci.

Qualche settimana fa, sul web era circolata la voce che la storia tra lui e Loredana Lecciso fosse giunta al capolinea a causa di Romina Power che momentaneamente si trova a Cellino.

Il cantante è però intervenuto tempestivamente a smentire la fake news affermando che tra lui e la compagna le cose continuano ad andare a gonfie vele e che Romina Power è un’amica di famiglia ormai che mai si è intromessa nella sua vita sentimentale dopo il loro divorzio.

E’ invece di qualche giorno fa un’altra questione spinosa che vede Al Bano al centro dell’attenzione: la sua eredità. La figlia Jasmine ha rilasciato un’intervista in cui faceva intendere che la gestione delle tenute di famiglia sarebbe passata esclusivamente nelle mani di Al Bano junior.

Anche in questa occasione, il cantante è intervenuto per spiegare la situazione. Il Leone di Cellino ha affermato che le parole di Jasmine sono state mal interpretate e che la sua eredità verrà ripartita in parti uguali tra i suoi figli.

Al Bano ha anche affermato che tutti i suoi eredi posseggono già il 10% delle quote delle tenute di famiglia.

LEGGI ANCHE —>Albano e Romina, le confessioni della figlia lasciano tutti a bocca aperta!

LEGGI ANCHE —> Romina Power affranta rivela il suo incubo: Spero di non finire la mia vita da sola