Chiara Ferragni, il figlio Leone litiga e viene alle mani: il gesto di stizza

Leone è il primogenito della famiglia Ferragnez. Il piccolo è stato protagonista di una lite che ha lasciato i genitori a bocca aperta. I dettagli.

Leone Lucia Ferragni è il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Vivace e super attivo, il piccolo è una vera e propria star del web grazie ai suoi genitori che condividono spesso video con il piccolo di casa. Nelle ultime ore, Leone si è reso protagonista di un gesto che ha spiazzato tutti.

Il video

Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, protagonista di una simpatica discussione! Il video pubblicato dal cantante e condiviso dalla moglie sui rispettivi profili Instagram ha fatto il giro del web.

Lo scorso fine settimana, l’imprenditrice digitale e social influencer Chiara Ferragni è volata in Grecia per inaugurare anche lì la sua collaborazione con Nespresso Caffè. Fedez invece è sbarcato a Otranto per prendere parte a Battiti Live, il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci.

Il piccolo Leone è rimasto a casa con i nonni che hanno informato poi i genitori della divertente querelle di cui il piccolo si è reso protagonista.

leone ferragni

Nel video in questione, Leone si trova in giardino e appare piuttosto arrabbiato con il robottino tagliaerba.

L’aggeggio è fermo nel prato e si vede Leone che cerca di ‘svegliarlo’. Ma al silenzio del tagliaerba, il piccolo si infuria e lo colpisce con la manina.

Il filmato comunque tenerissimo, ha fatto il giro del web e suscitato l’ilarità non solo dei genitori ma dell’intera famiglia social dei Ferragnez.

La famiglia Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio la coppia più amata del mondo social. Cantante apprezzatissimo lui che ora sta spopolando con il suo brano Mille in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro e imprenditrice digitale, social influencer, mamma e moglie a tempo pieno lei, i Ferragnez come simpaticamengte sono stati soprannominati, sono seguitissimi sui social.

Tanto Fedez quanto Chiara, trascorrono tantissimo tempo sui social che sono diventati il loro principale strumento di lavoro. La coppia è molto attiva soprattutto su Instagram dove ogni giorno ama condividere momenti di vita privati e professionali.

E anche i loro pargoletti sono diventati delle vere e proprie star del web. Leone, che ha ormai tre anni, è considerato un vero e proprio personaggio social. Le sue giornate con mamma e papà sono davvero tutte da ridere. Tra una mossa di karate e una guerra tra supereroi, Leone condivide con il papà tante passioni, a partire dalla musica.

Spesso lo vediamo nei filmini amatoriali di Fedez mentre suona la sua piccola pianola o canta orgoglioso le canzoni del papà. Da qualche mese, poi, alla famiglia Ferragnez si è aggiunto un nuovo membro, la piccola Vittoria che è sui social fin dal primo giorno di vita.

Nonostante i tanti impegni e appuntamenti professionali, Chiara e Fedez cercano di trascorrere quanto più tempo possibile con figli e famiglia. Quasi ogni fine settimana, la grande famiglia Ferragnez con nonni, sorelle, fidanzati e cani inclusi, si ritaglia un po’ di spazio in qualche città italiana prima di iniziare un’altra lunga settimana lavorativa.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni si separa da Fedez e va via dall’Italia: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni apre un bar: quanto costa un Caffè? I prezzi del Menù