michelle hunziker

Michelle Hunziker senza freni! La bella svizzera ha lasciato il marito, decidendo di prendersi qualche giorno lontano dalla famiglia. Ecco cosa è accaduto.

Michelle Hunziker come non ve la sareste mai immaginata! La bella conduttrice svizzera ha deciso di prendersi una ‘pausa’ dal marito e di lasciare la casa coniugale. Perché questa decisione?

La Fuga

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti. La conduttrice svizzera ha deciso di lasciare il marito Tomaso Trussardi e i figli a casa, per recarsi in vacanza! Ebbene sì, la bionda presentatrice di Striscia La Notizia, si è concessa qualche giorno di relax da sola, con le amiche più intime, alle Isole Eolie.

E sembra non essersi affatto pentita della sua scelta:

“arruffata, piena di sale e felice come una bimba! il paese più bello del mondo è l’italia! punto e basta. oggi alicudi”.

Queste le parole della 44enne che ha deciso di lasciare le figlie al marito Tomaso per godersi qualche giorno di relax tra sole donne. E non potrebbe essere più felice. Su Instagram, la bionda svizzera si mostra con un bikini succinto che mostra il suo fisico mozzafiato.

La reazione di Tomaso Trussardi

Il marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, è rimasto a casa a badare alle figlie mentre la moglie si gode la meravigliosa Sicilia con le amiche. Seppur da lontano, Trussardi però non perde di vista la moglie nemmeno per un secondo.

La conduttrice svizzera sta documentando tutto il suo viaggio su Instagram dove è super attiva condividendo con i suoi followers ogni momento della sua vita, privata e professionale. Michelle è onnipresente sul web che utilizza non solo a scopo professionale o personale, ma anche benefico. Più volte infatti condivide messaggi importanti e dal contenuto sociale per sensibilizzare tu temi e problematiche delicate come la violenza sulle donne.

Anche il marito la segue assiduamente sui social e proprio lui ha ironicamente commentato uno scatto postato dalla svizzera in cui Michelle appare meravigliosa in tutta la sua bellezza:

“Posa naturale, ti vedo rilassata”.

Ha scritto queste parole Tomaso Trussardi con un pizzico forse d’invidia per la bella mogliettina? O forse è solo geloso della bella Michelle? D’altronde la bionda si trova in barca con un equipe tutta al maschile! La svizzera non è sicuramente nuova a pubblicazioni HOT.

Già lo scorso anno, infiammò le coste siciliane con una foto che lasciò tutti a bocca aperta. Sempre strizzata in un bikini strettissimo che esaltava il suo fisico perfetto, lo scatto fece il giro dei social, rendendo il web veramente hot.

Lo scatto in questione, però, non accese gli animi solo dei suoi seguitori ma anche della Capitaneria di Porto! Ebbene sì. Michelle Hunziker si fece fotografare con la figlia Aurora Ramazzotti sulla marna della Scala dei Turchi nell’argentario, che è in parte sotto sequestro.

La Capitaneria di Porto iniziò una vera e propria indagine al punto da aprire un fascicolo per effettuare degli accertamenti. Michelle si difese dicendo di aver realizzato gli scatti in una zona accessibile al pubblico ma la Capitaneria non era d’accordo con lei.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti e i rapporti con Michelle: ‘A letto con me non lo faceva…’

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e Gerry Scotti accusati di razzismo dalla stampa internazionale