Alessia Marcuzzi, il triste addio sui social: ‘Il male della pandemia mi ha…’

La conduttrice ha lasciato tutti senza parole con il suo annuncio. Voleva essere lei a rivelarlo: Alessia Marcuzzi dice addio ai suoi programmi.

Un addio improvviso che ha lasciato tutti senza parole i suoi fan. Alessia Marcuzzi è cambiata e ha deciso di dire addio a tutto ciò che sente lontana dalla suo essere.

La conduttrice con un post su IG ha voluto rivelare quali sono le sue intenzioni future. Alessia ha svelato che

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano: ‘Che c**o’

LEGGI ANCHE –> ‘Ti avrei presso a schiaffi’: Alessia Marcuzzi ruggisce contro Zorzi: il più brutale dei rimproveri

Alessia Marcuzzi, l’addio improvviso sui social

La conduttrice ha preferito dare personalmente la notizia: Alessia Marcuzzi, infatti, ha voluto spiegare il motivo che l’ha spinta a prendere una decisione ferma e definitiva: quella di dire addio al suo percorso lavorativo a Mediaset.

La bella Alessia ha spiegato con un lungo post il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione.

La Marcuzzi ha esordito sulla rete di Berlusconi ma adesso ha bisogno di nuovi stimoli: la pandemia l’ha aiutata a riflettere sulle sue esigenze attuali.

Marcuzzi, l’addio improvviso a Mediaset

I fan hanno cercato di incoraggiarla in questa sua coraggiosa scelta. Cambiare rete non è un passo semplice, perché vuol dire crearsi delle buone chance su altre spiagge, come la Rai per esempio.

Alessia però sembra decisa e ha l’appoggio di molti suoi colleghi. Sui social in tanti le stanno scrivendo capendo perfettamente le sue esigenze e provando ad alleggerire le sue paure legittime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Un passo coraggioso che Alessia si è sentita di fare probabilmente perchè vuole dare un taglio netto alla sua immagine con nuovi programmi che sappiano mettere in luce altri sui talenti.