Diana Del Bufalo: su TikTok il video che lascia i fan senza parole

Diana Del Bufalo ha ricoperto diversi ruoli nella sua carriera, ritagliandosi spazio come attrice, cantante e conduttrice tv. Come molte sue colleghe, inoltre, è sbarcata su Tik Tok dove i suoi video raggiungono spesso e volentieri numeri da capogiro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2010 quando prende parte ad Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. Sarà proprio durante la sua permanenza al programma che Diana inciderà il suo primo brano inedito intitolato “Nelle mie favole“. Successivamente si è trovata a condurre Mai Dire Amici un programma della Gialappa’s Band in cui si analizzavano gli episodi più divertenti del talent.

Leggi anche —> Diana Del Bufalo, GAFFE senza precedenti: dspoiler incredibile su Che Dio ci Aiuti 6

Diana Del Bufalo ha raggiunto il successo grazie alla serie tv “Che Dio ci aiuti”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Non solo, la ragazza ha avuto anche un ruolo da coprotagonista in “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi. Inoltre, dopo aver condotto Colorando nel 2015, è stata presente come ospite a Sanremo due anni dopo. A dare realmente il successo all’attrice però è stato il suo ruolo nella serie tv “Che Dio ci aiuti“.

Leggi anche —> Che Dio ci aiuti 6: tutte le foto, i video e le anticipazioni dal set con Can Yaman

Ha fatto molto discutere, infine, uno degli ultimi video pubblicati su Tik Tok dalla cantante dove scherzosamente ha fatto autoironia sull’odore delle proprie dita. Non tutti i commenti però hanno apprezzato lo scherzo dell’artista, sostenendo come il tutto non facesse ridere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Non sono mancati, ovviamente, anche commenti positivi che hanno apprezzato il prendersi poco sul serio della Del Bufalo.