Filippo Bisciglia ‘Divento papà’: il conduttore allarga la famiglia – L’annuncio

Una bellissima notizia quella che arriva dal settimanale Nuovo. Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia pronto a diventare papà.

Novità che fanno impazzire i fan quelle di Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island tra poco avrà tra le braccia un bebè, il suo primo figlio. Ecco cosa ha rivelato nella sua ultima intervista prima del debutto in prima serata.

Il conduttore, emozionatissimo per la prima puntata del talent, rivela a Nuovo i suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE –> Paura a Temptation Island, terribile tromba d’aria nel villaggio: ecco cos’;è successo

LEGGI ANCHE –> Nancy Brilli, il figlio oggi ha 21 anni ed è BELLISSIMO- FOTO

Filippo Bisciglia pronto a diventare papà

Grandi cambiamenti in arrivo nella vita di Filippo Bisciglia. Il conduttore è pronto a diventare papà del suo primo figlio. Temptation Island è un programma che gli ha permesso di sfoggiare le sue abilità di conduttore/psicologo e di farsi conoscere al grande pubblico.

Lui è nato con il Grande Fratello sicuramente è grazie a Maria De Filippi se ha potuto mostrarsi in TV anche in altre vesti.

Riccardo Signoretti poco fa ha pubblicato in anteprima la copertina di Nuovo che si potrà acquistare domani.

Il titolo su Bisciglia è “Filippo supera la crisi con Pamela Camassa e fa progetti. ‘Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi‘”.

Filippo allarga la famiglia

Il conduttore è pronto ad assumersi le responsabilità genitoriali allargando la famiglia con uno o più bebè e la cristi con Pamela ormai è più che superata per fortuna. Ovviamente la sua compagna non è ancora incinta, almeno non ufficialmente, però a Nuovo ha confessato che sentono entrambi forte il bisogno di un bambino.

Nei mesi scorsi hanno dovuto occuparsi di un cucciolo che ha fatto capire loro quando amore hanno il bisogno di donare:

“Molly (questo il nome del cane ndr) sta con mia mamma. Gliel’ho regalata io. Ma io e Pamela l’abbiamo tenuta un mese perché i miei genitori hanno avuto il covid. Quando gliel’abbiamo ridata ci è mancata tanto. E’ come se fosse mia. Amo i cani. Prima o poi ne prenderemo uno anche noi: così allargheremo la famiglia“.

Intanto non ci resta che attendere la prima puntata del programma più atteso dell’estate.