Amadeus nella bufera

Una foto che non poteva passare inosservata quella del conduttore televisivo. Il web non perdona: in tanti hanno puntato il dito contro Amadeus.

Non credeva di scatenare un polverone sui social con la sua foto. Amadeus voleva solo condividere con tutti un momento di serenità familiare. Queste vacanze il conduttore, sempre alle prese con tantissimi programmi, se le vuole godere fino in fondo.

Il conduttore siciliano ha condiviso però poche ore fa una foto che non è piaciuta proprio a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Amadeus dai medici in lacrime, il drammatico retroscena: ‘Era terrorizzato’

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni, il figlio Leone litiga e viene alle mani: il gesto di stizza

Amadeus nella bufera, cos’è successo poche ore fa

In tanti vorrebbero che alla guida del prossimo Festival si ripresentasse la coppia vincente: quella formata da Fiorello e Amadeus. Purtroppo però, dopo due anni di ottimi ascolti e grandissime soddisfazioni non solo in Italia – grazie ai Maneskin- il conduttore non sembra molto favorevole ad un terzo Sanremo.

Seppure la kermesse sia molto ambita dai conduttori molto ambita è comunque un impegno molto grave.

Non tutti si vogliono assumere una responsabilità simile. La speranza comunque c’è: la Rai ancora non ha fatto nomi circa il prossimo conduttore. Intanto però, il presentatore de I soliti ignoti è balzato alle cronache per delle polemiche sorte sul web sotto un suo post.

La foto del figlio che dorme col cane

Il rapporto con gli animali è qualcosa di molto speciale. Solo chi ha un animale domestico può capire quanto ci si affezioni ai cuccioletti a 4 zampe tanto da voler condividere con loro tutto, le vacanze, il cibo e persino …la cuccia!

Il conduttore ha voluto mostrare una foto in cui il suo Josè in auto mette la testolina accanto a quella del suo cucciolo comodamente adagiato nel trasportino. I due sono praticamente inseparabile. In molti però non hanno trovato igienica  la cosa accusando i genitori di non essere sufficientemente attenti.