Nancy Brilli, il figlio oggi è un uomo

La showgirl e attrice ha un solo figlio Francesco che è diventato un vero e proprio angelo biondo corteggiatissimo.

Indimenticabile nei suoi ruoli di grande interpretazione Nancy Brilli. In molti ricordano con un velo di nostalgia il suo ruolo in Il bello delle donne, ma non tutti sanno che la bella bionda ha un figlio molto affascinante.

Il figlio di Nancy oggi è davvero un sex symbol. Non le mancano di certo le corteggiatrici e a vederlo non stupisce per niente questo dato.

Nancy Brilli, il figlio oggi bellissimo

Nancy Brilli ha dimostrato sin da subito i suoi molteplici talenti, sia nel campo della recitazione che dello spettacolo in generale. Tant’è che grazie ai suoi ruoli si è aggiudicata David di Donatello e i Nastri d’Argento lavorando con più grandi artisti e attori come Carlo Verdone, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Virna Lisi.

Negli ultimi anni però ha preferito allontanarsi dalla TV e dedicarsi di più al suo grande amore, il teatro.  In passato ha mostrato il suo bellissimo bambino, Francesco, che oggi è un uomo.

Nancy e la relazione con Massimo Ghini

La nota attrice ha avuto anni fa una relazione Massimo Ghini, con il quale si è anche sposata. Ma di certo la sua grande storia d’amore è quella con Ivano Fossati, durata anch’essa molto poco.

L’amore quello che si prova raramente Nancy l’ha provato nel 1997 con il matrimonio con Luca Manfredi, da cui nasce il suo primogenito, Francesco. I due però si separarono appena nel 2002.

I due però ebbero un bimbo, Francesco Manfredi che oggi è un uomo molto affascinante.


Oggi Francesco non vive più con lei a Roma ma si è trasferito a Londra per studiare. A Nancy piacerebbe che il figlio intraprendesse la strada del mondo dello spettacolo e della recitazione.

Impossibile non notare la somiglianza tra i due.

 

Stesso sorriso e stessi colori. I due sono molto legati e da queste foto si evince che il loro rapporto è davvero molto forte.