Amici, grande ritorno nel talent

In tanti apprezzeranno questo grande ritorno. Amici potrà fare affidamento su una nota personalità assai creativa.

Un ritorno che in molti si auguravano. La sua mano ad Amici ha sempre lasciato il segno. Adesso, con il suo volto nel team del noto talent, il successo sarà sicuramente esplosivo.

Abbiamo già potuto ipotizzare il suo ritorno avendo di nuovo ristabilito, con la grandissima Maria De Filippi, un rapporto solido.

LEGGI ANCHE –> Striscia La Notizia, svelate le due nuove veline: 2 ex ballerine di Amici!

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate il prof Fabrizio Palma? Oggi molto invecchiato

Amici, grande ritorno nel team del talent

In tanti i volti che, edizioni dopo edizione, si sono alternati ad Amici. Il talent di Maria De Filippi si è arricchito di personaggi, tra gli alunni che sono diventati artisti di successo e di professori che ancora oggi suscitano curiosità.

Ci sono nomi però che in tanti ricordano alla conduzione e alla direzione artistica del programma, tra questi Luca Zangorlin. L’autore del programma per un po’ ha abbandonato il talent ma oggi sembra intenzionato a tornare più carico di prima.

Ad ottobre tornerà nella scuola di Maria anche Giulia Stabile, come professionista.  Zanforlin, forse non tutti lo ricorderanno, ma è un volto storico del talent, dove ha lavorato per più di un decennio. Risale al 2013 l’addio e oggi il ritorno.

Dopo Luca anche un altro ritorno? Il sogno dei fan

Luca ha voluto confessare cosa ha rappresentato per lui il talent della De Filippi:

“Il mio arrivo ad Amici nel 2002 è stato uno tsunami in tutti i sensi. Emotivo e professionale. Emotivo perché ascoltare, raccontare e supportare i sogni altrui è sicuramente un bel lavoro ma al contempo ingombrante e sfido chiunque a non rimanerne coinvolti. Professionale perché Amici ha un linguaggio diverso da tutti gli altri programmi fatti prima di allora.

L’autore ha anche aggiunto che non è semplice gestire un programma simile, fatto di arte, psicologia e tempi di spettacolo da gestire al meglio:

Fare Amici non è semplice. Occorre dedizione, onestà ma soprattutto mettere da parte il proprio ego. I protagonisti assoluti sono i ragazzi e prima della scrittura ci deve essere la capacità di saperli ascoltare per poi semmai provare a raccontarli.

A Budino Blog ha anche confidato:

Tutto deve partire da loro, per un rispetto della loro verità e del pubblico che deve seguirli, per e poi sceglierli. E credo che questo primo speciale del sabato lo abbia dimostrato: gli Ex presenti oggi non erano solo artisti, ma persone che hanno raccontato la loro esigenza e il loro sogno attraverso il programma e proprio per questo sono stati premiati dal pubblico. E’ stato il miglior augurio per i nuovi concorrenti/persone”.

Un bellissimo modo di vedere il talent. In tanti però attendono anche un altro grande ritorno quello di Chicco Sfondrini, altro grande autore del programma. Mai dire mai…!