Bay Yanlis – Mr Wrong, in Italia conosciuta come Mr Wrong- Lezioni d’Amore è una soap opera turca la quale sta avendo un grande successo nell’ultimo periodo. La storia parla di Ozgur Atasoy, un ristoratore che vive alla giornata, e di Ezgi Inal una ragazza molto romantica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bay Yanlış (@bayyanlisfox)

All’inizio quest’ultima respingerà il protagonista a causa della sua eccessiva arroganza. Col tempo però i due si avvicineranno sempre di più. Infatti, Ezgi chiederà consigli d’amore all’esperto Ozgur diventato il suo vicino di casa. Fra un consiglio e l’altro però i due inizieranno ad avere un rapporto di complicità destinato a sfociare in amore.

Leggi anche —> Diletta Leotta e Can Yaman si sposano: è tutto pronto

Il protagonista di Mr Wrong è interpretato da Can Yaman, il compagno di Diletta Leotta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bay Yanlış (@bayyanlisfox)

In Turchia attualmente sono 14 gli episodi della serie tv, ognuno dalla durata di 130 minuti ciascuno. In Italia, invece, gli episodi sono 42 essendo un terzo della durata originale, ossia di 40 minuti. Ricordiamo, inoltre, come Mr Wrong vada in onda ogni giorno in daytime con un anche un appuntamento serale a settimana, programmato per il lunedì.

Leggi anche —> Una vita, anticipazioni: arriva un arresto inaspettato e una fuga inattesa!

Le repliche degli episodi, invece, sono tutte disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Parlando del finale di stagione, questo non sarebbe molto lontano a giudicare dalla quantità di episodi già andati in onda. Seconda una prima stima, infatti, la soap dovrebbe chiudersi prima della fine dell’estate.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bay Yanlış (@bayyanlisfox)

Stando a diversi rumor, infine, la serie non avrà una seconda stagione giungendo ad un finale che andrà a chiudere tutti i risvolti narrativi presenti nella storia.