emma marrone

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi followers un evento importante. Dopo 2 anni di astinenza è tornata a farlo. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone finalmente lo ha rifatto. La cantante salentina ha confessato ai suoi followers di aver messo da parte ogni paura e di aver ripreso in mano la sua vita.

La grande paura di Emma Marrone

Dopo 2 anni di ‘astinenza’, Emma Marrone ci ha riprovato. La bella cantante, ha confessato ai suoi followers il suo terrore di prendere l’ aereo.

A causa però del lavoro, la bella cantante salentina è stata costretta a salire a bordo dell’ aeroplano e ha documentato sui social la sua esperienza terribile fra i cieli.

Il siparietto pubblicato su Instagram è tutto da ridere. La cantante ha paura di spostarsi in aereo, ma è stata costretta a utilizzarlo per raggiungere ‘Battiti live’ dove doveva esibirsi.

Emma ha affrontato questa paura con coraggio, postando delle stories prima, dopo e durante il viaggio. Prima ha avvertito però i suoi seguitori condividendo uno scatto con un suo passaporto e sottolineando che erano 2 anni che non prendeva un aereo.

Poi, la giovane cantante ha pubblicato anche un’altra foto che la vede sdraiata su un sedile dell’aereo privato preso per raggiungere la Gregoraci.

emma marrone

La cantante appare praticamente terrorizzata e ha affermato:

“soffro solo per la musica, che sia chiaro”.

Alla fine tutto si è risolto per il meglio e la cantante è tornata a casa sana e salva, pronta a riabbracciare i suoi fan con il nuovo tour che partirà a breve, il “Fortuna Live”.

Il ritorno della cantante

Emma Marrone sta per ritornare. Dopo un anno di chiusure è arrivato il momento di salire sul palco. La cantante salentina ha inaugurato la stagione musicale all’Arena di Verona.

Si tratta del primo concerto post covid che sarà sicuramente ricordato per molti anni. Emma Marrone e Zalando hanno iniziato una collaborazione e per celebrare questa occasione unica hanno scelto di festeggiare con la musica in una delle location più suggestive d’Italia, L’Arena di Verona. Insomma, un ritorno davvero grandioso!

Sono stati questi mesi molto difficili per tutti gli artisti, a partire dalla stessa Emma Marrone che è tornata però sul palco più forte di prima.

Queste le parole della cantante:

“tornare a cantare in un mondo che è cambiato è bellissimo. Molte cose sono mutate, per alcuni. altri, invece bisogna ancora lavorare tanto. Magari qualcuno di noi ha raggiunto Maggiore consapevolezza , però la strada per essere veramente noi stessi e per sentirsi liberi di esprimersi fino in fondo è ancora dura perché c’è sempre il rischio di essere giudicati. Per questo bisogna lavorare ancora tanto” .

La collaborazione tra Emma e Zalando ha lasciato tutti i followers entusiasti. Il noto Brand ha deciso di puntare su di lei perché, la Marrone è considerato una vera e propria ‘creatrice di ottimismo’.

La cantante e l’ e-commerce di moda credono fortemente nella possibilità di costruire un futuro in cui vivere con libertà la propria unicità. Emma rappresenta perfettamente il modello del Pink Power, il potere tutto al femminile.

LEGGI ANCHE —> Chiara, 16enne uccisa da un coetaneo. L’agghiacciante movente: ‘Spinto da un demone’

LEGGI ANCHE —> Mugello, Nicola vive in una casa senza gas e luce: emergono condizioni da brividi