Michele Merlo, il disperato appello della mamma: ‘Aiutatemi’

La mamma del giovane talento stroncato dalla leucemia sui social continua ha lanciato un sentito appello ai fan di Michele Merlo.

Delle parole che si spera non finiscano nell’indifferenza generale quelle della mamma di Michele Merlo. La donna ha provato a coinvolgere tutti i fan che sui social la seguono per una causa che merita.

Post e stoies tutto il giorno per non dimenticarlo. Mike Bird non ha avuto la fortuna di poter vivere abbastanza per capire quanto fosse amato dagli amici, dai parenti e dai fan. Con un piccolo gesto però tutti possono contribuire affinché il suo nome resti indimenticato.

LEGGI ANCHE –>  Michele Merlo, il terribile retroscena sulla sua salute. Il padre: ‘Non c’è più motivo vivere’

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo morto, il commovente gesto di Maria De Filippi

Michele Merlo, l’appello della mamma

Una madre che vive tutti i giorni con un dolore tremendo. La morte di Michele Merlo. La sua malattia è stata davvero devastante. Non ha dato nemmeno il tempo alle persone che lo amavano e lo amano di accorgersi di quello che stava accadendo e di quanto fosse drammatico.

Michele è volato in cielo da un giorno all’altro ma forse, sarà la Procura a stabilirlo, si poteva salvare con un ricovero e delle analisi fatte quanto prima.

Il suo nome potrebbe restare indimenticato per molto tempo. La sua mamma vorrebbe tanto che una strada prendesse il suo nome.

La petizione sul web

Ed è per questo che è nata una raccolta firme per chiedere che il suo nome sia associato ad una strada restando così indelebile nel tempo. L’appello, mamma Katia, lo ha attraverso il suo profilo IG:

Basta una firma per dare il proprio contributo.

Un piccolo gesto che può dare un grande sostegno alla famiglia in questo terribile momento che come ha ricordato il padre del ragazzo ha tolto ad entrambi i genitori la voglia di vivere.