‘Ho un cancro al seno’: la giovanissima attrice di Netflix rivela la sua battaglia

Miranda McKeon ha il cancro. La giovanissima star di Netflix ha confessato la sua malattia ai followers. Il suo racconto lascia senza parole. I dettagli.

Miranda McKeon ha interpretato la bravissima Josie Pye nella serie ‘Chiamatemi Anna’ andata in onda su Netflix. La giovane attrice ha annunciato qualche giorno fa di avere un cancro.

L’annuncio di Miranda McKeon

La star di Netflix Miranda McKeon ha un cancro. La giovane attrice ha deciso di condividere questo peso con i suoi followers. Attraverso un commovente post su Instagram, la giovane donna ha pubblicato un post contenente diverse foto e una lunga didascalia.

Nella prima immagine, Miranda è in piedi nello studio di un medico, mentre gli altri scatti sono foto di un manoscritto che spiegano la sua diagnosi e le ragioni che l’hanno indotta a condividere questo momento così delicato con i suoi seguitori.

Queste le sue parole:

“il rosa è il mio nuovo colore!!!! è con un cuore pesante ma pieno di speranza che condivido con voi la notizia che mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno. ho 19 anni e secondo le statistiche le probabilità di avere il cancro al seno a questa età sono una su un milione!”.

La giovanissima ancora, continua:

“sono così speciale ma lo sapevamo! in questo post ho condiviso informazioni sui miei ultimi 4 giorni, perchè ho deciso di condividerlo sui social media, informazioni sul mio cancro? una nota per non avere paura e un messaggio alla mia famiglia e ai miei amici. ps: non sono stata attenta all’ortografia, quindi vi chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori di battitura”.

Il sostegno degli amici

Dopo la pubblicazione di questa lunga confessione, il profilo Instagram di Miranda è stato letteralmente invaso dai messaggi di amici, familiari, fan e colleghi.

Anche molti membri del cast e della troupe di ‘Chiamatemi Anna’ hanno riservato a lei dei messaggi di forza e speranza. In particolare, Dalmar Abuzeid che nella serie Netflix interpreta Bash, ha scritto:

“ti auguro ogni bene, Miranda. sei coraggiosa ed elegante!”.

Anche Amybeth McNulty, che interpreta il personaggio principale, quello di Anne Shirley ha qualcosa da dirle:

“Ti copriamo le spalle. sempre”.

La buona notizia

Nel frattempo, la giovane attrice continua a tenere informati i suoi followers sull’andamento della terapia e sulle sue condizioni di salute. Nelle scorse ore, Miranda ha comunicato ai suoi seguaci una bella notizia.

Sembra infatti che il cancro non abbia toccato i linfonodi, il che è assolutamente una grande vittoria. La giovane ha anche scritto che i genitori si sono tanto commossi nel saperlo da aver fatto i salti di gioia.

Chi è Miranda McKeon

Diventata famosa grazie alla serie tv Netflix ‘Chiamatemi Anna’ dove interpreta il personaggio di Josie Pye, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima.

Ha preso parte al programma di formazione per adolescenti di Class Act NY nel 2015. Poi è apparsa in una piccola parte in Little Miss Sunshine e nel film Little Boxes. E’ finita anche sulla copertina di Vanity Fair nel 2017 per la sua eccellente professionalità nella serie Netflix ‘Chiamatemi Anna’.

LEGGI ANCHE –>Filippo Bisciglia ‘Divento papà’: il conduttore allarga la famiglia’ – L’annuncio

LEGGI ANCHE –> 287 euro al mese per chi soffre il mal di testa: come richiedere l’assegno