Stefania Orlando allarga la famiglia

Una decisione non facile quella di Stefania Orlando. L’ex gieffina diventerà mamma, l’età era un problema ora c’è una soluzione.

La concorrente di Tale e Quale Show 2021, Stefania Orlando, fa una rivelazione sulla sua vita privata, presto avrà un figlio a cui badare.

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi Stefania svela il suo forte desiderio di diventare madre e a quanto pare, lo sarà molto presto.

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando, fan terrorizzati: ‘ è andata a fuoco la macchina’

LEGGI ANCHE –>Walter Nudo dopo il GF Vip confessa: ‘Mi sono ritrovato senza un euro’: il terribile retroscena

Stefania Orlando allarga la famiglia

Più volte, durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Stefania aveva reso pubblica la sua paura: il fatto che il marito Simone possa avere avuto rimpianto sulla decisione di non avere figli.

Stefania ha sempre pensato che una donna può essere completa anche senza bambini. Però ad oggi la showgirl sente forte il desiderio di creare una famiglia con il marito Simone e non avendo un’età favorevole a pratiche come l’inseminazione, Stefania e Simone hanno fatto sapere di avere intenzione di avviare pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Sentono forte il bisogno di donare amore:

“Spero che presto la nostra famiglia possa allargarsi”

Sull’onda del successo avuto nel reality di Signorini, Stefania è diventata volto de La Vita in Diretta. Chiamata spesso anche come opinionista aprendosi nuove porte in Rai.

Stefania continuerà ad apparire a La vita in diretta?

La conduttrice sarebbe contenta di proseguire l’esperienza con Alberto Matano con il quale ha un bel rapporto. Ma nell’immediato futuro professionale c’è sicuramente la  partecipazione a Tale e Quale Show 2021. Stefania dovrà dimostrare di saper catare e interpretare il personaggio.

Stefania ha iniziato in TV proprio dalla Rai, nel 1997, dopo aver debuttato negli anni ’90 come valletta, la showgirl ha riscosso particolarmente successo conducendo numerosi programmi come Unomattina in Famiglia, Il Lotto alle Otto e I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, con il quale – al contrario delle sue colleghe- ha sempre avuto un buon rapporto.

Oggi non rifiuta più offerte Mediaset.