Temptation Island, Tommaso sputtanato dalla Tavassi: messaggi privati vergognosi

Temptation Island è cominciato da poche ore e già arrivano i primi scoop clamorosi. A parlare è Guendalina Tavassi, ex gieffina che ha qualcosa da dire a proposito di uno dei fidanzati. I dettagli.

Guendalina Tavassi sgancia una bomba clamorosa! L’ex gieffina, seguendo la prima puntata di Temptation Island, ha notato la presenza di un personaggio a lei noto. Le sue dichiarazioni lasciano a bocca aperta.

La confessione di Guendalina Tavassi

 

L’ex Gieffina Guendalina Tavassi, lancia uno scoop clamoroso. Mentre guardava la prima puntata del famoso reality dei sentimenti, la donna si è resa conto di conoscere uno dei fidanzati.

Si tratta di Tommaso, il giovane fidanzato di Valentina che si sta facendo già conoscere dal pubblico per la sua patologica gelosia nei confronti della fidanzata.

L’opinionista di Barbara D’Urso fa delle dichiarazioni scioccanti. La donna ammette che Tommaso le ha scritto in privato, tramite il direct di Instagram, per più di un anno. Che messaggi si sono scambiati?

Nulla di bello, a quanto pare! Sembra infatti che Tommaso sia un hater di Guendalina Tavassi. Queste le parole dell’ex gieffina:

“questa ve la devo proprio raccontare. no vabbè ragazzi. vedo la prima coppia di temptation island e sono valentina e tommaso. guardo lui e lo riconosco. mi sono ricordata che c’era sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno in direct e sotto le foto…”

La Tavassi continua:

“lui diceva che abitava dietro casa mia e conosceva mia figlia gaia. e partivano pesanti insulti a raffica quotidiani. cose pesanti. le sparava davvero grosse. e adesso lo ritrovo qui. porello. che poi che puntata di temptation island è? perchè proprio lui sta già a piagne?”.

Queste le parole dell’opinionista di Barbara D’Urso che preannunciano già una edizione trash!

Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso sono la prima coppia ad aver già attirato l’attenzione dei telespettatori. Non solo per la differenza di età che separa i due ragazzi, 19 anni lui e 40 lei, ma soprattutto per il passato di Valentina.

Filippo Bisciglia spiega infatti che prima di innamorarsi di Tommaso, Valentina è stata sposata. In effetti, sbirciando sui suoi social, si nota un dettaglio importante.

Valentina è stata sposata con un uomo più grande di lei, un noto dentista di Bari trasferitosi poi a Roma. La loro relazione è naufragata nel 2017. A confermarlo un post della donna:

“IO HO LASCIATO MIO MARITO CHE AMAVO TANTISSIMO. IL NOSTRO è STATO UN AMORE VISCERALE CHE POCHI HANNO AVUTO LA FORTUNA DI VIVERE. QUANDO SI è TRASFORMATO IN QUALCOSA DI NON PIù SANO, HO AVUTO IL CORAGGIO DI PERDERE TANTO METTENDO ME STESSA E LA MIA FELICITà SOPRA DI TUTTO, COME HO SEMPRE FATTO. SCEGLIETE DI CONTINUARE I RAPPORTI CON LE PERSONE CHE VI LASCINO VIVERE I VOSTRI SPAZI, LA VOSTRA INDIVIDUALITà E CHE NON CERCHINO DI CAMBIARVI A CAUSA DELLE LORO INSICUREZZE”.

Emerge dunque che il matrimonio di Valentina sia naufragato a causa sempre della gelosia, una delle ragioni principali che ha spinto la donna a portare Tommaso al reality dei sentimenti.

Tommaso infatti, ha una gelosia quasi ossessiva nei confronti di Valentina. Si è già agitato perché la sua compagna ha indossato un bikini troppo succinto in presenza dei tentatori.

LEGGI ANCHE —> Chiara, 16enne uccisa da un coetaneo. L’agghiacciante movente: ‘Spinto da un demone’

LEGGI ANCHE —> Mugello, Nicola vive in una casa senza gas e luce: emergono condizioni da brividi