Temptation Island, Tommaso tradisce Valentina? Miseramente smascherato così: anticipazioni 2 puntata

Temptation Island 2021 è cominciato da poco e già si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. Tra le diverse coppie che hanno preso parte al reality, una ha già attirato l’attenzione dei telespettatori. Stiamo parlando di quella formata da Valentina e Tommaso. Sembra che il giovane fidanzato abbia già tradito la sua compagna. Ma come stanno davvero le cose? Tutti i dettagli.

Tommaso e Valentina sono già in crisi? Secondo alcune indiscrezioni che vedremo nella prossima puntata di Temptation Island, in onda il prossimo lunedì, Tommaso avrebbe compiuto già un primo passo falso. Vediamo che cosa ha combinato il giovane.

Tommaso ha tradito Valentina? Il video della discordia

Tommaso e Valentina sono una coppia un po’ fuori dagli schemi. Tra le sei in gara, quella composta dalla romana e dal suo giovane fidanzato ha attirato sicuramente l’attenzione dei telespettatori sin dalla prima puntata.

La grande differenza di età, di 19 anni, ha innescato delle dinamiche non semplici da gestire. Dopo una prima puntata abbastanza movimentata, in cui abbiamo potuto assistere alla proverbiale gelosia di Tommaso della quale Valentina ha sempre parlato, arriva un inaspettato colpo di scena.

Sembra infatti che Tommaso abbia tradito Valentina. In che modo? Con chi? Nella prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì, Filippo si reca al villaggio delle fidanzate per parlare con Valentina.

Per lei ha un video importante che non può aspettare di mostrare durante il falò. Nel filmato si vede Tommaso in atteggiamenti molto intimi con una tentatrice. I due giovani sono sdraiati su un lettino e i loro visi coperti da un plaid. Che cosa sarà successo sotto le coperte? Si vedono solo dei movimenti ma nulla di preciso.

Che sia già scattato il bacio? Staremo a vedere. Nel frattempo, Valentina dopo aver visto il filmato si è già fatta un’idea. La donna ha confessato di sapere che cosa Tommaso sta organizzando.

Secondo la romana, infatti Tommaso sta agendo di strategia. Il suo obiettivo è quello di innescare una reazione di gelosia nella sua compagna per richiedere un falò di confronto immediato e lasciare subito il programma.

Ma Valentina non ci sta. Nel frattempo, nel villaggio dei fidanzati Tommaso si confida con i suoi compagni di avventura affermando di aver fatto un vero e proprio casino.

Che cosa sarà successo sotto le coperte? Perché Tommaso è così preoccupato? Secondo Valentina il giovane sta agendo solo di strategia. Sarà davvero così?

Tommaso e Valentina la coppia fuori dagli schemi di Temptation Island 2021

Tommaso e Valentina sono sicuramente una coppia particolare rispetto alle altre. 19 anni lui e 40 lei, non è la differenza d’età che ha portato i due a scrivere a Temptation Island.

A rivolgersi alla redazione è stata Valentina. La donna di quasi 40 anni vuole mettere alla prova il suo amore per Tommaso al quale rimprovera un’eccessiva gelosia.

Secondo Valentina infatti Tommaso avrebbe una vera e propria ossessione nei suoi confronti, una gelosia così morbosa da essere definita addirittura patologica.

Valentina vuole scoprire se questo difetto di Tommaso è per lei sopportabile o meno. I due lasceranno insieme Temptation Island? Staremo a vedere.

Intanto, sbirciando sul profilo social di Valentina abbiamo scoperto dei retroscena interessanti. Valentina infatti prima di innamorarsi di Tommaso è stata sposata.

La bella romana ha vissuto un matrimonio turbolento con un noto dentista di Bari trasferitosi poi a Roma. Il matrimonio è naufragato nel 2017 con un divorzio doloroso.

La donna su Facebook nell’anno 2017 pubblicò un post davvero emblematico. Nel suo lungo sfogo, consigliava di dare importanza solo alle relazioni in cui il partner lascia libera l’altra metà, senza privarla dei propri spazi personali e della propria individualità.

La giovane commenta di aver posto fine al matrimonio con un uomo che amava tantissimo ma che non era in grado di lasciarla libera. Queste stesse ragioni sembrano essere quelle che l’hanno spinta a partecipare a Temptation Island anche con Tommaso.

LEGGI ANCHE –>Filippo Bisciglia ‘Divento papà’: il conduttore allarga la famiglia’ – L’annuncio

LEGGI ANCHE –> 287 euro al mese per chi soffre il mal di testa: come richiedere l’;assegno