Walter Nudo dopo il GF Vip confessa: ‘Mi sono ritrovato senza un euro…’: il terribile retroscena

Walter Nudo a cuore aperto. L’attore ed ex naufrago dell’Isola dei famosi si racconta e spiega perché oggi non ha intenzione di ritornare in TV. Tutti i dettagli.

Bello, affascinante, intelligente, questi sono solo alcuni degli attributi per definire Walter Nudo. L’attore 51 anni è sparito da un po’ di tempo dalla televisione. In un’intervista a cuore aperto ha voluto spiegare le sue ragioni.

La scelta di Walter nudo di allontanarsi dalla televisione

Tra gli uomini più sensuali d’Italia c’è anche il nome del bellissimo Walter Nudo, attore e modello italiano. Fisico da urlo, corpo scolpito e lunghi capelli neri hanno da sempre conquistato il pubblico, soprattutto quello femminile.

È un po’ di tempo però che Walter Nudo è sparito dai radar delle telecamere. Che cosa è successo al bell’attore? Walter Nudo continua, nonostante l’assenza dal piccolo schermo, a comunicare con tutte le persone che lo amano attraverso i suoi profili social ufficiali.

Questa volta, lui stesso ha pubblicato un selfie dove mette in evidenza i segni del tempo sul suo viso e soprattutto sulla sua barba ormai imbiancata.

Lo stesso attore nello scatto assume un’espressione stupita e dice di aver rivoluzionato completamente la sua vita. Nella didascalia che accompagna l’ immagine, l’attore fa un resoconto della sua vita fino ad oggi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo)

 L’attore parla della depressione, della bancarotta, delle separazioni matrimoniali e di tanti incidenti che hanno rafforzato ancora di più la sua voglia di vivere. In questa lunga lista, Walter annovera anche i problemi di salute come la malattia al cuore e i vari ictus che lo hanno colpito.

Walter Nudo dice di non essersene andato dalla televisione, ma solo di essere rinato. La scelta di allontanarsi dal piccolo schermo nasce per un’esigenza specifica: quello di ritrovare se stesso. L’attore ha confessato in una recente intervista di aver intrapreso un percorso spirituale per ritrovare il suo io interiore.

La nuova vita da scrittore

Ora che è lontano dalla televisione, Walter Nudo non ha intenzione di ritornarci. Almeno non come attore. Oggi Walter si sta cimentando in un altro campo, quello della scrittura.

Prossimamente uscirà infatti il suo primo libro in cui parlerà in particolar modo della meditazione, della spiritualità e della riflessione. Il titolo del libro è ‘La vita accade per te’.

Nell’opera si parla delle esperienze vissute dallo stesso attore e soprattutto di come la forza e la libertà siano presenti in ognuno di noi ma devono solo essere trovate.

Walter Nudo ha quindi vissuto un cambiamento radicale. Lui che è passato dall’essere il re dei reality al re della scrittura, oggi vive una vita completamente diversa.

La carriera di Walter nudo

Sexy symbol per eccellenza Walter Nudo ha conquistato il cuore dei telespettatori e soprattutto delle telespettatrici fin dalla sua prima apparizione in TV.

Nel 1995 prende parte a ‘I ragazzi della notte’. Successivamente recita in molte fiction di successo come ‘Incantesimo’ e ‘Carabinieri’.

Partecipa poi a diversi reality come ‘L’isola dei famosi’ e il ‘Grande Fratello’, vincendo entrambe le edizioni. Adesso però ha deciso di appendere la sua carriera di attore al chiodo e dedicarsi a tutt’altro.

La sua vita è completamente cambiata. La scrittura, che è ciò a cui si dedica ora principalmente, è diventata il suo nuovo lavoro. L’attore, o meglio ex attore, ha affermato che è proprio attraverso la scrittura che finalmente è stato in grado di esprimere se stesso.

La televisione, afferma Walter Nudo, non è un porto sicuro. L’attore ricorda con dolore come dopo la fine di alcuni programmi tv, si è ritrovato senza soldi. Comincia così per lui un periodo di depressione. Grazie alla meditazione e alla scrittura è sopravvissuto. Anche di questo ne parla nel suo libro.

LEGGI ANCHE –> Paura a Temptation Island, terribile tromba d’aria nel villaggio: ecco cos’;è successo

LEGGI ANCHE –> Nancy Brilli, il figlio oggi ha 21 anni ed è BELLISSIMO- FOTO