Aka7even, il gesto choc per Michele Merlo: la reazione della mamma

Aka7even, l’ex concorrente dell’ultima edizione di Amici è stato ospite al Battiti Live. Il giovane cantante ha fatto una dedica bellissima a Michele Merlo. La madre del ragazzo scomparso per un malore qualche tempo fa, lo ha ringraziato sui social. Ecco tutti i dettagli.

Aka7even si è esibito nelle scorse ore sul palco di Battiti Live. Il giovane artista campano, finalista dell’ultima edizione di Amici 2020, si è esibito con un brano dedicato a Michele Merlo, tragicamente scomparso il mese scorso per una leucemia fulminante. La sua esibizione ha commosso tutti.

La dedica di Aka7even a Michele Merlo

Il giovane cantante Aka7even ospite al Battiti Live, ha dedicato la sua canzone “Mi manchi” a Michele Merlo. La mamma del giovane scomparso per un malore qualche tempo fa ha deciso di ringraziarlo attraverso il suo profilo social.

Il giovane artista, finalista dell’ultima edizione di Amici 2020, si è esibito con un brano nato proprio nella scuola più famosa d’Italia.

Dopo aver cantato il suo pezzo ha deciso però di fare una dedica speciale e di rivolgere un pensiero a Michele Merlo, un altro ex allievo di Amici scomparso il mese scorso a causa di una leucemia fulminante.

Sui suoi social, il cantante napoletano dopo la terribile notizia della morte di Mike Bird, com’era famigliarmente conosciuto il giovane, aveva scritto per lui un bellissimo pensiero. Queste le sue parole:

“continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘mi manchi’ e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. scriverò un pezzo per lui.  buon viaggio Michi, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”.

Il ringraziamento della mamma di Michele Merlo

Ieri sera è stata l’occasione perfetta per dedicare un omaggio al suo amico scomparso troppo presto. Poco prima di esibirsi, Aka7even ha anche scritto un twitter dedicato a Michele Merlo: “mi manchi va a te, Miki. Te l’avevo promesso. Ad accompagnare questa dolce dedica due emoji, quella di un angioletto e di un cuoricino.

Il gesto ha commosso tanto la mamma di Michele Merlo. La donna subito dopo l’esibizione ha commentato in una storia su Instagram il bellissimo gesto del cantante.

Queste le sue parole:

“aka grazieeeee”.

Questa frase è stata accompagnata da due cuori rossi.

Chi è a Aka7even

Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, è un cantante di vent’anni, finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. È l’autore di brani di successo come “Mi manchi” e “Loca”.

E’ nato a Vico Equense nel 2000 e vive in provincia di Napoli con i genitori e quattro fratelli maggiori. Il papà era un DJ ed è stato lui a trasmettergli la passione per la musica fin da piccolo.

Il 21 maggio è uscito il suo primo album di esordio disponibile su tutte le piattaforme digitali. Le sue canzoni hanno avuto davvero un grande successo e continuano tutt’oggi a spopolare in tutte le radio principali.

L’amore

Aka7even ha avuto una breve relazione all’interno della scuola con la ballerina Martina Miliddi. La storia è venuta fuori quando Martina si è mostrata gelosa della nuova entrata, Enula.

Dopo pochi mesi però i due si sono allontanati per volere di Martina. Attualmente la ballerina è fidanzata con un altro ex concorrente di amici, Raffaele Renda,  mentre Aka7even si proclama attualmente single.

LEGGI ANCHE –> Striscia La Notizia, svelate le due nuove veline: 2 ex ballerine di Amici!

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate il prof Fabrizio Palma? Oggi molto invecchiato