‘Vuole il divorzio per motivi economici’: Alessia Marcuzzi, spunta il retroscena dopo l’addio

La conduttrice che per anni ha lavorato in Mediaset. Qualche ora fa ha svelato il suo addio, Alessia Marcuzzi nasconde però il reale motivo.

Non potrà più vestire i panni della Iena Alessia Marcuzzi: la conduttrice ha deciso di dare un taglio netto alla collaborazione con Mediaset approdando alla Rai in cerca di nuovi stimoli e progetti.

Sono queste le motivazioni che Alessia ha addotto alla sua scelta Ma a quanto pare, c’è sotto altro.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il triste addio sui social: ‘Il male della pandemia mi ha…’

LEGGI ANCHE –>  Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano:’Che c**o’

Alessia Marcuzzi, il retroscena dell’addio

In tanti si chiedono cosa ci sia di vero dietro l’addio di Alessia Marcuzzi alla rete per la quale ha lavorato per anni, Mediaset. In queste ore è merso un retroscena inedito. Pier Silvio Berlusconi ha svelato:

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti”

Specificando che:

“E’ lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto“.

Davide Maggio ha aggiunto nuovi dettagli circa la scelta arrivata come un fulmine a ciel sereno da parte di Alessia.

Le parole di Davide Maggio

A quanto pare, Alessia si sentiva un po’ svalutata. Maggio rivela:

“Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social“.

Sempre in conferenza, infatti, Piersilvio Berlusconi ha specificato: “La domenica dobbiamo spendere poco. Magari a gennaio potrebbe essere in onda“.

Alla conduzione di Scene da un Matrimonio, è stato fatto il nome di Anna Tatangelo che ha accettato la sfida. Si sfiderà con un grosso colosso, quello di Domenica In di Mara Venier.