Carlo Conti allarga la famiglia, il lieto annuncio: ‘È una femminuccia’ – FOTO

Una bellissima notizia per i fan del conduttore che si sono affrettati a fare gli auguri alla coppia. Carlo Conti e Francesca pazzi di gioia.

Il conduttore di Rai 1 non ha voluto aspettare tanto a dare la belle notizia ai fan. Carlo Conti, infatti, ha confessato di essere entusiasta del nuovo arrivo in casa conti.

I due hanno praticamente postato, quasi nello stesso momento, la foto che rivela la lieta novella.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti in barella e in ambulanza davanti alla commissione: il retroscena

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti in mutande, il particolare intimo sporgente imbarazza tutti

Carlo Conti allarga la famiglia, la lieta notizia

Un giorno speciale questo per la famiglia di Carlo Conti. Matteo, da sempre figlio unico del presentatore, adesso sarà meno solo. I due hanno deciso, infatti, di regalargli una dolce compagnia.

Adesso in famiglia non sono più 3, ma 4. I due volti noti hanno preso questa decisione soprattutto per Matteo. Un bimbo fortunato perchè ha due genitori che lo amano a dismisura.

Con delle foto e una miniclip, i due hanno dato il benvenuto a Gina.

Carlo decide di adottare Gina

Per qualche istante, Francesca Vaccaro ha preceduto il post del marito con le sue foto e la miniclip che mostra la sua Gina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)


La cucciola, che lei stessa definisce figlia pelosetta che purtroppo essendo ancora piccolina ancora non ha capito bene che i bisognini non vanno lasciati sul pavimento di casa.


Carlo e Francesca sicuramente sapranno educarla e amarla quanto merita. Anche Matteo sarà fondamentale per Gina, in un rapporto di amore e compagnia reciproco.

C’è aria di gioia e di festa in casa Conti, ed è pianamente comprensibile. Questi teneri cuccioli a 4 zampe sanno regalare emozioni uniche sprigionando il lato migliore dell’essere umano e donandogli tanta allegria.